Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sono messo in testa una cosa e da settembre la farò. .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sono messo in testa una cosa e da settembre la farò. .

    Sono alto 180 e peso 73 kg mi alleno in na boxgym da un paio d anni con notevoli miglioramenti anche se vorrei di più..
    Da settembre inizieró una dieta di massa per arrivare agli 80-83 kg e non farò i classici mesocicli di massa per poi dimezzare le kal verso maggio per la cosiddetta definizione,ma continueró la dieta di massa pure in estate fino a quando non arrivo al mio peso desiderato..Perché tanto degli addominali me ne frego voglio diventare grosso. Alla definizione ci penseró quando avrò raggiunto i 80/83 kg..Perché tanto diciamocela tutta é inutile fare cicli di definizione se si pesa 74 kg per.per.180 cm. (PIÙ SI AUMENTA DI PESO E PIÙ SI SOLLEVA CARICO).
    Last edited by luxking; 13-08-2017, 12:33:35.
    [SIGPIC]

    #2
    E' quello che ho fatto e faccio anche io. L'unica cosa che ti consiglio è di andarci leggero, per evitare di sporcarti troppo. Per colpa di questo ora sono due mesi che sono in normo, devo compensare l'aver preso peso troppo velocemente. Poi ovviamente dipende da soggetto a soggetto, ma almeno nel mio caso prendendo 1 kg al mese mi ha fatto allargare i fianchi pur restando magro.

    Commenta


      #3
      Anche io un paio di anni fa ho fatto l'errore di pensare solo a vedere i numeretti sulla bilancia salire. Sono arrivato al peso desiderato ma avevo messo più grasso che muscolo. Se ti metti in testa di prendere 10kg in non troppo tempo temo che il risultato sarà lo stesso.
      Il tuo discorso di evitare la fase ipocalorica ci sta, ma ti consiglio di stare molto attento allo specchio e non solo alla bilancia. Stai in ipercalorica e fai le tue valutazioni vedendo come cambia il tuo fisico.

      Commenta


        #4
        è la classica strategia...per diventare X kg...di tenerezza...ocio.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Quindi meglio fare i mesocicli di massa e definizione anche se si è hp-5...Visto che mi sconsigliate fare la.massa in continuo, cosa mi consigliate per arrivare ai 80 kg ? Con meno grasso possibile? Il mio tdee é 2700
          [SIGPIC]

          Commenta


            #6
            Per me la massa in continuo ci può stare come ho detto. Dico solo di non fissare obiettivi tipo "a maggio devo essere 80kg", M di andare per gradi, salire di un poco e vedere allo specchio come stai andando. Deve essere un percorso graduale, senza fretta. Se per esempio tra un anno fossi 3kg in più con la bf stessa sarebbe un ottimo risultato. Avresti un anno in più di esperienza e una base migliore su cui continuare a costruire

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Per me la massa in continuo ci può stare come ho detto. Dico solo di non fissare obiettivi tipo "a maggio devo essere 80kg", M di andare per gradi, salire di un poco e vedere allo specchio come stai andando. Deve essere un percorso graduale, senza fretta. Se per esempio tra un anno fossi 3kg in più con la bf stessa sarebbe un ottimo risultato. Avresti un anno in più di esperienza e una base migliore su cui continuare a costruire

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
              quoto, e' quello che ho fatto negli ultimi 4 anni



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Grazie molto esaudiete
                [SIGPIC]

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎