Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scadenza prolungata assicurazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scadenza prolungata assicurazione

    Il 16 mi scade l'assicurazione della moto...da bravo babbo sono andato sti giorni a rinnovarla ma mi hanno sparato 150€ in più ed ho rifiutato, provando prima a cercare prezzi più umani...si parla di 640€, solo che ora chiudono tutti ed io rimango senza, secondo la tizia , anche se scade il 16 agosto ho altri 15 giorni di copertura, vi risulta? Non vorrei rimanere inculato se mi fermano.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    #2
    Falla con Genertel. Prezzi ottimi, fai tutto online, servizio ottimo.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Falla con Genertel. Prezzi ottimi, fai tutto online, servizio ottimo.
      Di genertel ne ho 2-3 in casa ma sulla moto mia faceva un prezzo peggiore rispetto aviva (allianz).

      La domanda è comunque un'altra
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #4
        Dalla data di scadenza della polizza hai 15 giorni di copertura ulteriore.

        Falla on line che risparmi almeno il 30%

        Commenta


          #5
          io pago la metà per l'auto
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #6
            Pago 1200, alla fine quelli che mi hanno fatto il prezzo migliore sono stati GENERALI, delle online non mi fido più. Ho fatto quella online di Allianz e quando mi hanno rubato la BMW ho preso una mega inculata e per parlare con la gente sono diventato matto, sono dovuto andare a Milano a litigare per smuovere la cosa
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              #7
              Io pure pago un botto, mia madre ha l ansia per sta roba e sull assicurazione ha messo di tutto
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                #8
                La domanda è un'altra
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                  Dalla data di scadenza della polizza hai 15 giorni di copertura ulteriore.

                  Falla on line che risparmi almeno il 30%
                  Leggi.
                  Last edited by Ozn; 12-08-2017, 18:15:16.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    #10
                    Sei coperto in caso di sinistro 15 GG dopo la scadenza e non ti multano più al contrario di qualche anno fa...

                    per un periodo limitato di quindici giorni dalla scadenza, l’assicurato, in attesa di sottoscrivere un altro contratto in tempo utile, durante tale periodo può continuare a esibire il certificato e il contrassegno scaduti
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Pago 1200, alla fine quelli che mi hanno fatto il prezzo migliore sono stati GENERALI, delle online non mi fido più. Ho fatto quella online di Allianz e quando mi hanno rubato la BMW ho preso una mega inculata e per parlare con la gente sono diventato matto, sono dovuto andare a Milano a litigare per smuovere la cosa
                      Genertel e' gruppo Generali. Io pago 280 per la moto. quando ho fatto incidente con l'auto (ragione al 100%) mi hanno pagato subito.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        #12
                        Io ho meno di 26 anni, la patente da 6, un incidente con ragione al 100%, se intesto a me mi hanno sparato 1700/2000 euro Rc+furto, tutto intestato a mamma e comunque ultima classe perché avendomi rubato due moto che ho tenuto meno di un anno non avevo attestato di rischio e si annulla. Una vergogna totale
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                          Dalla data di scadenza della polizza hai 15 giorni di copertura ulteriore.

                          Falla on line che risparmi almeno il 30%
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Sei coperto in caso di sinistro 15 GG dopo la scadenza e non ti multano più al contrario di qualche anno fa...

                          per un periodo limitato di quindici giorni dalla scadenza, l’assicurato, in attesa di sottoscrivere un altro contratto in tempo utile, durante tale periodo può continuare a esibire il certificato e il contrassegno scaduti
                          Ottimo

                          Che poi, più che in caso di sinistro...mi interessa non avere grane con i cani se mi fermano ed esibisco polizza scaduta.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            #14
                            Leggi il contratto.
                            Mi risulta comunque che generalmente si è coperti, alle stesse condizioni, per il 15gg sucessivi alla scadenza.

                            Commenta


                              #15
                              Sei coperto si, in caso di sinistro in questi 15 giorni successivi alla scadenza rinnovi l'attuale polizza pagando il premio.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎