Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Garcinia Cambogia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Garcinia Cambogia

    Ciao a tutti
    volevo sapere cosa ne pensate della garcinia cambogia, io avevo intenzione di usarla in massa per cercare di tenere la bf sotto controllo.. può essere utile o sono soldi buttati?

    #2
    Usare brucia grassi in massa???

    Cosa ne pensate? Cosa cambia da usarli in pocalorica e in massa?
    Volevo usare la garcina cambogia
    o senno voi cosa consigliate?
    mi spiegate bene come funzionano?
    e se non si posso usare in massa mi spiegate il perché?
    Tutto questo nasce dal fatto che tendo a mettere grasso solo sull addome... dalle altri parti rimango sempre tirato! Lo dicono anche li plico che faccio una volta sono arrivato ad avere 19 mm di pliche addominale mentre tutto il resto era basso tipo 4/5

    Commenta


      #3
      Servono a pochissimo a basse bf in definizione con deficit calorico secondo te possono servire in massa?
      Semplicemente, se vuoi sporcarti meno, impara a dosare meglio il surplus calorico, inserisci del cardio e gioca
      con i macro per capire a cosa sei più sensibile.

      E cerchiamo di non aprire più discussioni sullo stesso argomento
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Servono a pochissimo a basse bf in definizione con deficit calorico secondo te possono servire in massa?
        Semplicemente, se vuoi sporcarti meno, impara a dosare meglio il surplus calorico, inserisci del cardio e gioca
        con i macro per capire a cosa sei più sensibile.

        E cerchiamo di non aprire più discussioni sullo stesso argomento


        Ho aperto una nuova discussione perché non ho trovato nessuno che spiegasse il perché non vadano bene
        E neanche te se riuscite a spiegarmelo, ma hai solo detto che non serve

        Commenta


          #5
          Questo è un forum, non un sito di biochimica

          I bruciagrassi hanno effetti tangibili (e a volte pure neanche) solo in condizioni quasi da gara, quindi 6-8%; oltre sono soldi spesi per nulla.
          Per capire come funzionano, dovresti prima aver capito come funziona a grandi linee il metabolismo umano (reazioni, ecc) e come questi prodotti vanno ad "alterarlo".

          In modo molto rozzo: se assumi più calorie di quelle che consumi, metti peso (muscolo + grasso, inevitabile). Se assumi un bruciagrassi di quelle calorie ne assorbi meno.
          Ha senso, quando basta semplicemente mangiare un po' meno?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎