Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Jacobs, sacrificio, costanza e determinazione per cambiare completamente !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    E' una vita che non posto più qui, dopo circa un anno eccomi qua !!! Purtroppo nel periodo invernale mi sono lasciato un pò andare per via di un infortunio e cosa ho fatto secondo voi ??? Mi sono buttato sul cibo ed ho fatto una cazzata madornale di cui me en sto pendendo ogni giorno...
    Detto ciò ho ripreso ad allenarmi anche se é una settimana che sono fermo (un solo allenamento aerobico a circa 1200/1400Kcal nei giorni low-carb e 1800/1900Kcal quando ricarico). ho la fortuna almeno di fare 15/16.000 passi al giorno in azienda e quei 10km me li faccio (misurati con Samsung Gear Fit 2 PRO).

    [IMG][/IMG]

    Attualmente sto fisicamente meglio e mi vedo molto meglio rispetto a dove ero arrivato lo scorso anno nonostante qualche mese di sconforto... Sono a 68kg precisi anche se ho acqua in eccesso, domani sono sicuro di scendere sotto quel peso Sarei voluto arrivare almeno a 66kg*168cm ma dubito di riuscirci avendo due settimane di sgarri purtroppo non essendo mai a casa

    Nonostante ciò sono molto più motivato di prima ed é ciò che conta, la palestra é una valvola di sfogo fenomenale ed ora sto facendo una scheda per la """definizione""" (parolona) con molti es. in super serie, vediamo come va. ho cambiato un pò l'integrazione e prendo Omega 3 con la Carnitina e multivitaminico nei giorni low-carb. (Le whey sono scontate, sennò a 140/150g di pro al giorno non ci arrivo)

    Non sò se abbandonare per un pò la creatina...ho paura di ""sgonfiare"" un pò i muscoli e per questo continuo a prenderla 5g al giorno

    Commenta


      #32
      Ciao! La scheda "per la definizione" non esiste, nel senso che non è la scheda che ti fa dimagrire, ma lo fa l'alimentazione. Inoltre è un falso storico che in ipocalorica si debba fare superserie o comunque serie ad altissime ripetizioni. Non so se sei seguito o se sei autodidatta, nel secondo caso ti consiglio di aprire un thread in Allenamento così qualcuno della sezione potrà darti una mano

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Ciao! La scheda "per la definizione" non esiste, nel senso che non è la scheda che ti fa dimagrire, ma lo fa l'alimentazione. Inoltre è un falso storico che in ipocalorica si debba fare superserie o comunque serie ad altissime ripetizioni. Non so se sei seguito o se sei autodidatta, nel secondo caso ti consiglio di aprire un thread in Allenamento così qualcuno della sezione potrà darti una mano
        Esatto, poi usare superset senza substrati energetici e senza una base non è il massimo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎