Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Jacobs, sacrificio, costanza e determinazione per cambiare completamente !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Proteine e carboidrati rapidi, riso ad esempio.
    Casomai limita la verdura.

    Edit: secondo me conviene fare un pasto unico alle 20.
    Il riso con cosa posso accompagnarlo tonno ??? Legumi ??? Così me lo faccio prepare appena torno da palestra

    Dopo Basket quindi non integro con nulla e mi butto sul letto

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Tonno al nat, pollo, manzo magro..

      Dopo basket farei comunque un pasto anche leggero, sempre carbo.

      Visto che hai detto che di solito dopo allenamento fai whey+banana, ti direi:
      Cena riso + pro solide
      Dopo basket pro liquide e altri carbo

      Commenta


        #18
        Grazie mille, gentilissimo. Dopo Basket gallette di riso/mais come fonte di carbo può andar bene ??? Magari con sciroppo MyProtrin che ha 0g di Carbo Grassi e Pro :-)

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          Sì ci sta.

          Ottimo lo sciroppo, io uso un'altra marca ma penso siano uguali

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Sì ci sta.

            Ottimo lo sciroppo, io uso un'altra marca ma penso siano uguali
            Lo sciroppo é molto buono anche se un pò troppo liquido, dovrei provare altri gusti


            Recap di ieri

            Ho buttato giù circa 2100Kcal: 120g carbo, 70g grassi, 170g pro . Oggi mi tengo più basso, sempre sulle 1700, tenendo i carbo un pelo più bassi !!!

            in palestra ho ripreso la mia vecchia scheda che sto facendo da due mesi, con cui mi trovo molto bene e sto vedendo che sta dando risultati, ho fatto:

            P.piana 8-6-4-4 --> 52,52,55,55kg
            Crochi p piana + Spinte su manubri p. inclinata in S.S. 3*8 rec 30'' con manubri 8+8kg
            Pectoral machine: 3x8 25kg


            TRICIPITI:

            P. piana imp. stretta 8-6-4-4 40-40-42-42kg
            push down 8-6-4-4 20,20,20,21kg
            kick back 3x8 10kg


            1h e mezza di Basket 5 vs 5 .


            Oggi sono completamente distrutto, mi fanno un pò male le gambe e la schiena. Se mi sento bene nel tardo pom andrò n palestra, altrimenti recupero e farò merc e giovedì
            Non ho preso la crea a colazione con la speranza di andarci, speriamo

            Commenta


              #21
              Recap di martedì, ieri riposo ed oggi faccio gambe + cardio e domani dorso + Basket




              Colazione con pancake di MP, banana, sciroppo Passion Fruit e spolverata di cacao amaro

              Spalle e bicipiti hanno lavorato bene Martedì, non posso lamentarmi !!! Sono riuscito a superare i 30kg nel Curl Bilanciere (8-6-4, 27,29,31 kg) Nella parte SX dalla spalla al bicipite si vede una bella vena nella fase di pump e appena accentuata a riposo, non potete capire la mia felicità Basta poco é ???






              Ieri mattina mi sono pesato e come peso sono sempre lì (67.7/68kg), sotto le ferie non ho preso nulla ed avendo iniziato con la crea (5g al giorno), che dovrebbe un pò far prendere peso per via dei liquidi, deduco comunque di aver bruciato qualcosa no ??? Sull'addome mi vedo pressoché uguale, odio quei fianchi Noto le cosce e l'interno più asciutte rispetto a prima e le braccia un pò più voluminose rispetto alle prime foto, quindi la strada sembra essere quella giusta no ???
              Last edited by Jacobs92; 07-09-2017, 14:23:50.

              Commenta


                #22
                Ieri dovevo fare dorso in palestra per per lavoro ho dovuto saltare Diretto alla partita di Basket, vinto di 3 e fatti 16 punti con il 50% da due, non male Lunedì mi conviene "recuperare" il dorso e farlo poi nuovamente venerdì o salto ?

                Commenta


                  #23
                  Personalmente non salterei.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Personalmente non salterei.
                    Lunedì ho anche Basket, quindi anziché fare dorso + petto + tricip che morirei dovendo poi giocare alle 21:30, faccio dorso + Petto e sposto i tricipiti al martedì insieme ad altro magari !!! Ieri ho sgarrato un pò porca ***** -.- L'idea era quella di andare ad una festa di paese finito di lavorare. Nella colazione e pranzo avevo mangiato "poco" complice il lavoro ed ero sulle 700Kcal... Ieri sera poi: patatine fritte, grigliata, affettati e sangria a gogo

                    Oggi e tutta la settimana la parola sgarro é vietata, anche perché Venerdì notte parto per lavoro, 5 giorni a Milano e la vedo dura non sgarrare, anche se ci proverò

                    Commenta


                      #25
                      Ieri ho passato la Domenica in studio lavorando al pc (faccio il fotografo) quindi la mia alimentazione é stata carente

                      Sveglia alle 13 e pranzo con carne e legumi

                      370Kcal, Yogurt al pomeriggio 119Kcal e a cena carne + insalata e legumi avanzati a pranzo 462Kcal

                      TOT: 951Kcal - 68G Carbo, 20G grassi e 118G proteine

                      Oggi si torna sulle 1800/200Kcal avendo doppia sessione, non vedo l'ora di iniziare questa settimana

                      Commenta


                        #26
                        Ciao, ti seguo. Complimenti per la costanza

                        Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                          Ciao, ti seguo. Complimenti per la costanza

                          Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                          Grazie mille, cerco di fare del mio massimo, oramai ho questa fissa

                          RECAP DI IERI:

                          Kcal assunte: 1651 - Carbo 151g - Grassi 48g (bassini sinceramente) - Pro 147

                          In palestra non ho avuto problemi a "spingere" (parola grosso oh)

                          Panca piana: 2 serie da 5*35kg per riscaldamento. Piramidale 8-6-4-4 (42-45-47-50kg)

                          Croci in s.s. + spinte su manubri 30'' 3x8 con manubri 8+8kg.

                          Ho fatto il dorso che dovevo recuperare Venerdì e a fine workout banana + 5g di crea.

                          Cena alle 20 a casa con 150g di pollo + 60g di riso.Allenamenti di basket dove sono crepato e nel post-allenamento: 25g di whey con due gallette di mais. Nonostanteabbia mangiato carbo a cena e post-allenamento (cosa che prima non facevo mai !!!) mi sono sentito molto spossato.

                          Questa mattina idem, poi con la colazione fatta sono stato meglio: 25g di muesli al cioccolato, 45g di frullato myprotein con 450ml di latte e 5g di crea (56g carbo, 15g grassi e 31g pro) perché OGGI ho deciso di non allenarmi. Ho il petto affaticato, i dorsali idem e mi fa un pò male la schiena, oggi sono proprio k.o. e spero di recuperare entro domani

                          E' la prima volta che mi sento così distrutto sinceramente, non voglio crollare cavolo !!!

                          Commenta


                            #28
                            2 giorni di febbre e dolori alla schiena. Paracetamolo ed aspirina. Domani credo di tornare a lavorare, non non Se tornare in palestra ed iniziare ad assumere integratori, cosa dite ??? Dubito ci sianon effetti collaterali ma ho preferito evitare

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #29
                              Magari domani no, riprenditi e vedi come stai nei prossimi giorni

                              Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                                Magari domani no, riprenditi e vedi come stai nei prossimi giorni

                                Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                                E' più forte di me. Oggi mi sono alzato sentendo di poter staccare il mondo. Ora sto in ufficio con il mio bel sigaro (ho questo vizio purtroppo, lo fumo di rado) e non vedo l'ora di uscire per andare in palestra, mi sento in formissima e carico a mille !!!

                                Considerando che Sabato parto e mi sento bene, ne approfitto ^^

                                Non so se portare quei 5 giorni con me gli integratori che vado a Milano per lavoro. Sto vedendo se in zona San Siro o sulla M1 ci sono delle palestre (oramai ho la fissa non posso farci nulla) Ho l'hotel in Piazza Gerusalemme

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎