Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto fisico e vostre considerazioni su obiettivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto fisico e vostre considerazioni su obiettivo

    ciao a tutti, questa foto è stata scattata 2 giorni fa, la condizione attuale del mio fisico.
    come vedete mi ritrovo il petto più sviluppato delle spalle che non riesco a far crescere... braccia 33 contratte con polso di 16.
    l'altra foto è del fisico che per ora vorrei ottenere..per ora ripeto..vado un obbiettivo alla volta..secondo voi in posso ottenere un fisico del genere con quel tipo di spalle così definite?
    con il mio fisico di partenza è possibile?
    non lo trovo impossibile come primo obbiettivo...solo sulla spalla ho dei dubbi



    #2
    Sezione sbagliata.

    Uguale impossibile, perché siamo tutti diversi.

    Intanto dovresti concentrarti sui movimenti base e formare una base su quelli.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Sezione sbagliata.

      Uguale impossibile, perché siamo tutti diversi.

      Intanto dovresti concentrarti sui movimenti base e formare una base su quelli.
      scusami, se mi dici dove spostare faccio subito!

      no beh uguale no, però simile secondo te?

      Commenta


        #4
        Prima di fissarti un obiettivo con tanto di foto. Inizia a fissarti degli step da raggiungere.... Imparare correttamente gli esercizi, iniziare a consolidare il lavoro sui fondamentali e vedrai che pian piano il tuo fisico inizierà a mettere una base solida, da li allora si può modellarlo ma adesso francamente mi sembra prematuro parlare di petto sviluppato rispetto alle spalle ecc...

        Commenta


          #5
          Se avrai costanza, voglia e disciplina e ti alleni e alimenti bene lo raggiungi e superi sicuramente .

          Commenta


            #6
            obiettivo più che possibile
            base di partenza, da quel poco che si vede, discreta direi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              obiettivo più che possibile
              base di partenza, da quel poco che si vede, discreta direi
              grazie, innanzitutto quello è una partenza non del tutto da zero. E' già da un po' che mi alleno e son passato da 60 a 73 kg ora per 185 cm.
              Poi proprio come diceva enzo73 questo sarebbe solo il primo obbiettivo.
              l'unica cosa su cui forse devo prestare più attenzione sono le spalle, un po' strette! quindi comunque secondo voi è possibile?

              Commenta


                #8
                Se sviluppi i deltoidi bene ( concentrandoti su posteriore e laterale) è tranquillamente possibile. Allenati bene, mangia bene, cresci bene !!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                  Se sviluppi i deltoidi bene ( concentrandoti su posteriore e laterale) è tranquillamente possibile. Allenati bene, mangia bene, cresci bene !!!
                  Grazie davvero, ora vedi di incominciare bene la stagione (ora ho 2 settimane di riposo causa vacanze) e posterò poi qualcosa! Grazie!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎