Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info spuntino post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info spuntino post wo

    Ciao a tutti, vi seguo da un po', ma mi sono iscritto solo oggi per farvi una domanda: dieta massa, attualmente nel post wo mi prendo uno shaker di 2 misurini di idrolizzate e 1 di isolate (tot. 26/27g di proteine). Volevo sapere se devo aggiungere carbo (maltodestrine?) tenendo conto che ceno 1 ora dopo lo spuntino post wo.
    È da un po' che sono in massa e non sto ottenendo molti risultati. Se volete dopo questa domanda vi posto i miei dati e la mia dieta se volete darmi un consiglio... grazie a tutti! 💪

    #2
    Personalmente non tolgo mai i carbo dal postwo. Va bene comunque anche cibo solido ad alto indice glicemico, come le gallette di riso.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Personalmente non tolgo mai i carbo dal postwo. Va bene comunque anche cibo solido ad alto indice glicemico, come le gallette di riso.
      Quante gallette di riso dovrei mangiare post wo? Tenendo conto che dopo 1 ora un piatto di pasta/riso/ecc me lo faccio...

      Commenta


        #4
        indicativamnte un 30g di carbo effettivi, poi dipende anche dalla dieta...

        Commenta


          #5



          questo è orientativamente il mio giorno tipo.

          Colazione: 200ml latte scremato, yogurt/barretta pro, 25/30g mandorle;
          Pranzo: 80g riso/pasta conditi, 1 fettina di carne, contorno, frutta;
          Spuntino prewo: barretta pro (13g proteine, 15g carboidrati, 5g grassi), 3g BCAA;
          Spuntino postwo: 3g BCAA, shaker 27g whey;
          Cena: 80g pasta/riso, 1 fettina di carne, contorno, frutta, dolce.

          ah i miei dati corporei: peso 69kg; Altezza 180cm ca.; indice di massa corporea 20.6.
          Last edited by Giorgione92; 10-08-2017, 12:35:09.

          Commenta


            #6
            La dieta nn va discussa qui, c'è la sezione apposita. Cmq, secondo me sei basso con le calorie, basso con le proteine e i carboidrati (ovviamente dipende anche dal tuo allenamento e dal fabbisogno). I ramificati postwo non ti servono, soprattutto se metti i carboidrati, prendili tutti prima, ma non insieme alla barretta (che in ogni caso non inserirei come costante in una dieta). Se vuoi maggiori indicazioni posta la dieta in sezione.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              La dieta nn va discussa qui, c'è la sezione apposita. Cmq, secondo me sei basso con le calorie, basso con le proteine e i carboidrati (ovviamente dipende anche dal tuo allenamento e dal fabbisogno). I ramificati postwo non ti servono, soprattutto se metti i carboidrati, prendili tutti prima, ma non insieme alla barretta (che in ogni caso non inserirei come costante in una dieta). Se vuoi maggiori indicazioni posta la dieta in sezione.
              Grazie, posterò in sezione ��

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎