Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova integrazione

    buongiorno a tutti sono nuovo del forum.in seguito ad un infortunio sul lavoro sono stato costretto ad interrompere gli allenamenti.premetto che mi alleno da 3 anni e mezzo ma ho fatto uno stop di 9 mesi.ora che riparto da zero vorrei provare questi sarm ma sinceramente non ho ben capito come funziona ciclo e dopo ciclo.se qualcuno può e ha voglia mi illumini.ho cercato in giro ma trovo tutte sigle strane e nessuna spiegazione di esse a riguardo.se ho sbagliato sezione perdonatemi ma non son pratico.

    #2
    Benvenuto

    Fai una ricerca, ci sono diverse discussioni ed anche feedback di utenti



    Come usare al meglio gli integratori per sviluppare il proprio potenziale.


    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      grazie appena riesco guardo tutti i link.per il resto so già da chi andare!

      Commenta


        #4
        mi sono imboscato un attimo a lavoro e ho dato un occhio ai link.non c'è nulla che assomigli ad una specie di legenda dei vari termini?tipo tcp?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marcus8711 Visualizza Messaggio
          mi sono imboscato un attimo a lavoro e ho dato un occhio ai link.non c'è nulla che assomigli ad una specie di legenda dei vari termini?tipo tcp?
          Presumo tu intenda pct, ad ogni modo no ma sono termini che puoi tranquillamente googlare.
          PRIMA di iniziare qualsiasi ciclo con i SARM informati bene
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Se sei stato fermo 9 mesi e non sei un professionista, ti consiglio prima di tutto di investire su un personal trainer bravo, che ti possa allenare bene almeno 2 volte alla settimana. Poi, dopo 3 o 4 mesi quando sei tornato in bolla con il ritmo degli allenamenti e con l'alimentazione, allora puoi velocizzare ulteriormente il tuo recupero con qualche integratore più "tecnico". Per adesso direi che proteine e aminoacidi possano bastare...

            Comunque, io ho fatto un ciclo di andarina + TR-X trovandomi molto bene a 75mg per body recomp. Per quanto riguarda i sides io ho avuto:

            1) Vedi tutto sempre più giallo! E' come vivere in un perenne tramonto...

            2) Difficoltà nell' adattamento tra ambienti luminosi e ambienti bui: occhio alle gallerie di giorno!

            3) Perdita della vista da lontano

            4) Maggiore stanchezza: ho fatto delle dormite da 11 ore nei week end!

            Comunque ricordati bene che il problema principale che uno può avere con queste integrazioni è quello di sballare il proprio asse (ormonale). I sides che si possono avere sono: ginecomastia (ti crescono le tette), incapacità del tuo corpo di produrre autonomamente testosterone, infertilità...

            Commenta


              #7
              chiedo scusa per il messaggio cancellato,pensavo si potesse,pardon

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da racer15 Visualizza Messaggio
                Se sei stato fermo 9 mesi e non sei un professionista, ti consiglio prima di tutto di investire su un personal trainer bravo, che ti possa allenare bene almeno 2 volte alla settimana. Poi, dopo 3 o 4 mesi quando sei tornato in bolla con il ritmo degli allenamenti e con l'alimentazione, allora puoi velocizzare ulteriormente il tuo recupero con qualche integratore più "tecnico". Per adesso direi che proteine e aminoacidi possano bastare...

                Comunque, io ho fatto un ciclo di andarina + TR-X trovandomi molto bene a 75mg per body recomp. Per quanto riguarda i sides io ho avuto:

                1) Vedi tutto sempre più giallo! E' come vivere in un perenne tramonto...

                2) Difficoltà nell' adattamento tra ambienti luminosi e ambienti bui: occhio alle gallerie di giorno!

                3) Perdita della vista da lontano

                4) Maggiore stanchezza: ho fatto delle dormite da 11 ore nei week end!

                Comunque ricordati bene che il problema principale che uno può avere con queste integrazioni è quello di sballare il proprio asse (ormonale). I sides che si possono avere sono: ginecomastia (ti crescono le tette), incapacità del tuo corpo di produrre autonomamente testosterone, infertilità...
                E meno male che è andato tutto bene ...immagina se avessi avuto i sides a cui fai riferimento

                Commenta


                  #9
                  spesso abbiamo del nostro fisico una percezione che non corrisponde alla realtà. Un uomo che si allena per tre anni e mezzo seriamente non perderà
                  tutti i guadagni muscolari in nove mesi di inattività, semmai una percentuale. Io ti consiglio, per prima cosa, di riprendere con intensità e costanza,
                  in due o tre mesi tornerai al tuo stato pre-infortunio, per fortuna i muscoli impiegano meno tempo a ricostruirsi che a costruirsi...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎