Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sono strappato un pettorale!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    forza marko ,tornerai piu' forte di prima
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      #32
      Dai facci vedere sto pettorale

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #33
        speriamo in un video dedicato

        Commenta


          #34
          Mi spiace Marco




          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          Sei andato veramente da Paola boa?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Dai facci vedere sto pettorale

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
            contieniti nat
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #36
              Non riesco nemmeno a fare una foto... mi sono rifiutato di operarmi nell'ospedale in cui sono andato al pronto soccorso (delle cose che non avete idea!) e venerdì mattina faccio la visita presso un ortopedico in un altro ospedale, così da pianificare l'intervento. Per chi volesse farsi i caxxi miei e seguire le fasi del recupero (lunghissimo), consiglio di aggiungermi su Instagram.

              Commenta


                #37
                ----> mi sono strappato un pettorale!! Clickate qua per saperne di più <----

                ----> panca epica finita male <---- no clickbait!! Full story on instagram check the link below

                Commenta


                  #38
                  Per chi mi volesse seguire ----> Instagram markettogenietto93

                  Link per le donazioni <----

                  Commenta


                    #39
                    Markettaro 84?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      #40
                      Mi è venuto un dubbione atroce in quanto curioso per natura.

                      Dopo aver letto il post di Paolo sono andato sul canale youtube e ho aperto il tuo ultimo video.




                      Ho subito notato il salutone smartone col braccione destrone e mi si è accesa una lampadona perché ricordavo di aver visto delle tue foto su instagrammone in cui hai il braccione destrone infortunato.




                      Invece nel video in questione indichi il braccione sinistrone come infortunato ma non si vede la benché minima traccia di ematoma o altro che faccia pensare ad un infortunio grave come quello che hai detto di aver subito.Cacchio devi essere operato a quanto hai detto.

                      Comunque,non è che ci stai a pijà tutti per il culone?

                      Cioè o hai la cam che capovolge l'immagine tipo specchio,oppure...?

                      Commenta


                        #41
                        ----> la storia che ha indignato milioni di italiani!! Click qui <----

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                          Mi è venuto un dubbione atroce in quanto curioso per natura.

                          Dopo aver letto il post di Paolo sono andato sul canale youtube e ho aperto il tuo ultimo video.




                          Ho subito notato il salutone smartone col braccione destrone e mi si è accesa una lampadona perché ricordavo di aver visto delle tue foto su instagrammone in cui hai il braccione destrone infortunato.




                          Invece nel video in questione indichi il braccione sinistrone come infortunato ma non si vede la benché minima traccia di ematoma o altro che faccia pensare ad un infortunio grave come quello che hai detto di aver subito.Cacchio devi essere operato a quanto hai detto.

                          Comunque,non è che ci stai a pijà tutti per il culone?

                          Cioè o hai la cam che capovolge l'immagine tipo specchio,oppure...?
                          E' allo specchio, genio... ho il referto del pronto soccorso (giorno 10/08/2017, San Filippo Neri, RM)... ma voglio aspettare un po' per smerdarti come si conviene.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                            E' allo specchio, genio... ho il referto del pronto soccorso (giorno 10/08/2017, San Filippo Neri, RM)... ma voglio aspettare un po' per smerdarti come si conviene.
                            Oltretutto bastava controllare la posizione del neo che ho sulla spalla dx. Il versamento ematico è modesto e quasi tutto interno, anche perché applicavo ghiaccio ogni 2-3 ore per 20 min. Si fosse strappato il ventre muscolare ce ne sarebbe tanto, a me è saltato il tendine del gran pettorale (ho solo una macchia scura sotto l'ascella).

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                              Per chi mi volesse seguire ----> Instagram markettogenietto93

                              Link per le donazioni <----
                              Non chiedo donazioni/elemosina su YouTube (sono strano io) e non lavoro con Instagram (ho meno di 500 subs)... avessi voluto pubblicizzare l'infortunio, avrei fatto un video sul primo canale con musichetta triste di sottofondo

                              Commenta


                                #45
                                se tu fossi un genio avresti usato il multiquote
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎