Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marche sconosciute di BCAA e vitamina B.. che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marche sconosciute di BCAA e vitamina B.. che ne pensate?

    Ciao,

    ho acquistato su Amazzonia dei BCAA e della vitamina B (nella quale è presente anche vitamina D e acido folico). Le marche sono rispettivamente "Xellerate Nutrition" per i BCAA e "Puretality" per la vitamina B. Credo che non esista neanche un sito ufficiale di queste aziende ma vendono solo sulla piattaforma citata prima.

    Vi chiedo cosa ne pensate di queste marche sconosciute e se vi va di fare un giro per controllare la scheda nutrizionale. Si possono correre dei rischi assumendo questi prodotti "sconosciuti" o, male che vada, non avranno alcun effetto?

    P.S. Non ho acquistato i prodotti perchè mi servivano nell'immediato ma solo perchè è presente un offerta che praticamente "regala" a pochi centesimi questi due prodotti, (offerta che sarei felice di condividere qui con tutti voi, se magari qualcuno vuole provarli, spiegando il funzionamento per attivarla).

    Un saluto

    #2
    Non si citano offerte o eshops esterni a musclenutrition
    Leggi il regolamento
    Riguardo alla roba che hai comprato, puoi postare la composizione
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao Ozn, grazie per la risposta. Si, per questo non ho postato direttamente l'offerta o la modalità per usufruirne.

      BCAA:

      - Rapporto 2:1:1 (1500mg - 750mg - 750mg) che forse non sono il massimo rispetto ai 2500 - 1250 - 1250. Giusto?
      - Vitamina B6: 12mg
      - Confezione da 425 compresse (compressa da 1g)
      - Dose consigliata: 3 compresse al giorno

      Vitamine del complesso B:

      - Vitamina D3: 10ug
      - B1: 1,4mg
      - B2: 1,6mg
      - B3: 18mg NE
      - B6: 2mg
      - Acido Folico: 200 ug
      - B12: 1ug
      - Vitamina H: 150ug
      - B5: 6mg
      - B10: 30mg
      Last edited by juan7; 06-08-2017, 15:07:28.

      Commenta


        #4
        Il rapporto dei ramificati è 2:1:1 in entrambi i casi...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Il rapporto dei ramificati è 2:1:1 in entrambi i casi...
          Il rapporto è rispettato però a parità di rapporto (magari mettiamoci anche lo stesso prezzo) non è da preferire 2500mg - 1250mg - 1250mg rispetto ai 1500mg di leucina ecc.?

          Commenta


            #6
            ma scusa se il rapporto è lo stesso basta aumentare la dose per avere 2500mg ecc... cioè una compressa sola contiene un terzo della dose scritta (ovvero 500mg di leucina ecc...), se ne prendi 5, al posto di 3, hai 2500mg.

            Commenta


              #7
              Ok tutto chiaro alla fine la dose per una compressa come hai detto te è di 500mg. E i bcaa che prendevo come riferimento per i 2500mg di leucina si riferiscono a 5 compresse (non 3 come nel mio caso) e facendo i conti vengono fuori sempre 500mg.

              Commenta


                #8
                Per quanto riguarda il discorso qualità e sicurezza mi consigliate di prenderli senza troppi problemi o meglio stare attenti a queste marche sconosciute? Vorrei provare principalmente i BCAA perciò mi consigliate di fare attenzione a qualche possibile effetto collaterale che potrebbe manifestarsi?

                Commenta


                  #9
                  Non credo ci siano "pericoli", al massimo non servono a niente.

                  Commenta


                    #10
                    Chiedo a voi esperti: ho letto una recensione su questi BCAA dove le compresse sono state tritate e sono state mischiate a dello zucchero per creare la cosiddetta reazione di maillard. In effetti il composto è diventato marrone scuro per poi sciogliersi tipo caramello.

                    E' un test valido per dimostrare che effettivamente ci sono amminoacidi nelle compresse?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎