Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo ostarina per l' autunno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Protocollo ostarina per l' autunno

    Ciao a tutti, è il mio primo post ma nelle ultime settimane ho imparato a conoscervi leggendo in maniera estensiva buona parte del forum...

    In questi giorni stavo pianificando il mio primo ciclo di ostarina, da fare tra novembre e dicembre. Alla fine sono giunto a due ipotesi:

    Ipotesi A
    2 settimane e mezzo di LAXO SARM 1 al giorno
    5 settimane e mezzo di LAXO SARM 2 al giorno
    Pre W.O. 1500mg taurina
    Cycle support AR1MACARE da aumentare durante il ciclo o in funzione del sopraggiungere di sides
    PTC SUP3R PTC 30 gg

    Ipotesi B
    prima settimana 2 OSTAR1NE
    seconda settimana 3 OSTAR1NE
    terza settimana 4 OSTAR1NE
    dalla quarta alla ottava 2 LAXO SARM
    Pre W.O. E Cycle support uguale all'ipotesi A tranne che per l'inserimento di un epaprotettore durante le prime settimane
    PTC Prime 2 settimane: 2 OSTAR1NE e SUP3R PTC; seconde 2 settimane: 1 OSTAR1NE e SUP3R PTC
    a seguire un altro mese solo con A.I. + T.B. (per esempio NOVADREN + FREE-T)

    Altre integrazioni che prenderei in entrambi i casi: Omega 3, multivitaminico, creatina monoidratato (5gr a colazione e 5gr post W.O.), proteine: whey post W.O. e caseine prenanna

    L'idea B mi è venuta per cercare di limitare la perdita dei gains durante la PTC, però andrei in pratica ad assumere ostarina per 3 mesi. Cosa ne pensate? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno...

    #2
    Che anzianità di allenamento hai ? Obbiettivi ? Esperienza con sarm ? Conoscenza dei possibili sides ? 12 settimane di ostarina sono abbastanza da ritenere "necessario" un serm farmacologico .

    Commenta


      #3
      Ciao, ho 37 anni e mi alleno da quando ne avevo 22. Ho fatto un ciclo con S4 + TR-X in definizione trovandomi molto bene (prime 2 settimane a 50mg e poi a 75mg) e non avendo problemi di soppressione.

      In realtà il ciclo che vorrei fare è di 8 settimane, le 4 ulteriori sarebbero a basso dosaggio con la PTC per perdere minori gains possibili. Il ciclo lo vorrei fare in iper per provare a mettere su qualche chiletto quest'autunno...

      Per te è meglio fare solamente 8 settimane con LAXO SARM e poi subito PTC?

      Commenta


        #4
        Io non sono un fautore dei Sarm ( l'ho usata l'ostarina e il gioco non vale la candela x me) . Qui sul forum ci sono tantissime discussioni a riguardo. Mi interessava sapere se fossi un novello e in questo caso ti avrei sconsigliato l'uso a prescindere; ma avendo tanti anni di esperienza e un'età dove non si ci si fa prendere da facili entusiasmi farai una scelta ponderata .

        Commenta


          #5
          Ho letto delle tue disavventure con l'ostarina...

          Facendo una domanda più diretta, può essere utile dopo 8 settimane di ostarina (3 settimane a 12,5 e 5 a 25) inserirne un po' a dosi decrescenti in PTC per non perdere i gains?

          Commenta


            #6
            Leggendo su AM (forum USA) molti utenti la usano in PTC ma dopo cicli di AAS per lo scopo da te indicato . Se guardi oltreoceano trovi molto a riguardo visto il loro uso molto prima che qui facessero capolino tali prodotti

            Commenta


              #7
              Si, l'idea mi è venuta leggendo AM... facciamo che provo a fare così, prendendo in maniera decrescente ostarina anche in PTC. Quando inizio faccio gli esami del sangue e poi li ripeterò ogni mese per vedere come va...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎