Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione e Ciclizzazione dell'Allenamento! Aiuto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Up


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Il metodo di forza in progressione di Bill Starr lo vedo molto concreto. Mi incuriosisce molto la suddivisione tra giorno pesante, leggero e medio. Anche quelle modifiche che inserisce nelle fasi di stallo, per esempio inserire delle triple nel 5x5 o la serie back off al termine della serie del giorno pesante e medio.
      Personal Trainer
      e-mail: chinup485@gmail.com

      "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
        Il metodo di forza in progressione di Bill Starr lo vedo molto concreto. Mi incuriosisce molto la suddivisione tra giorno pesante, leggero e medio. Anche quelle modifiche che inserisce nelle fasi di stallo, per esempio inserire delle triple nel 5x5 o la serie back off al termine della serie del giorno pesante e medio.
        Si però questo protocollo non si basa sul Bill Starr..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da fulviodemarchi Visualizza Messaggio
          Si però questo protocollo non si basa sul Bill Starr..
          Premetto che sono a lavoro quindi leggo velocemente i post... ma come mai non provi questo metodo per incrementare la forza? Già provato?
          Personal Trainer
          e-mail: chinup485@gmail.com

          "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
            Premetto che sono a lavoro quindi leggo velocemente i post... ma come mai non provi questo metodo per incrementare la forza? Già provato?
            Si già provato, ma come detto in precedenza, non mi piace utilizzare protocolli gia fatti o pre compilati. Mi piace capire come reagisce il mio corpo a determinati stimoli e in base a quelli, variare il tipo di allenamento. Il metodo è più lento, ma la soddisfazione è maggiore, almeno per me

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da fulviodemarchi Visualizza Messaggio
              Si già provato, ma come detto in precedenza, non mi piace utilizzare protocolli gia fatti o pre compilati. Mi piace capire come reagisce il mio corpo a determinati stimoli e in base a quelli, variare il tipo di allenamento. Il metodo è più lento, ma la soddisfazione è maggiore, almeno per me
              Bene, allora non ti resta che sperimentare il metodo su di te e vedere come reagisci, tutto è soggettivo si sa
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                Bene, allora non ti resta che sperimentare il metodo su di te e vedere come reagisci, tutto è soggettivo si sa
                Sisi, ovviamente bisogna utilizzare la logica quando si fanno le cose
                Ho modificato l'allenamento secondo le vostre indicazioni, cosa te ne pare?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  Non male, come detto testa le sedute e vedi
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎