Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donna: fisico asciutto e gambe magre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Donna: fisico asciutto e gambe magre

    Ciao a tutti sono una ragazza di vent'anni con una fissa per le gambe secche, mi piace come ce le hanno i palestrati che sono pompati sopra e sotto hanno due stecchetti. Sono sempre stata sportiva però per alcuni problemi ho smesso di fare ginnastica artistica che mi dava un fisico asciutto e ho cominciato a ingrassare( dal 9% di massa grassa al 20%) e fare solo palestra, per altro male. Di fatti adesso sono confusa, cambio sempre tipo di allenamento, uno molto bravo per un mese mi aveva fatto una scheda a circuito che mi aveva fatto metteresu un po' di massa( appena appena) ma adesso in sostanza sono convinta che per avere delle gambe magre come ce le avevo prima debba correre correre correre, e quindi adesso questo faccio, non capendo che prima era un abbinamento di dieta, sport a digiuno e altre cose che me le faceva avere a quel modo. Secondo voi adesso sbaglio se faccio : un giorno corsa di 45 minuti a 9.6. Il giorno dopo 10 minuti di riscaldamento a 9.5, dopodiché 45 min di pesi, alternando alto basso, ogni es pero 3 serie da 15 rip. con pause( aiuto???), e per finire 30 min di cardio, solitamente tapis roulant a 9.5 come al solito.
    Però io noto che sono in una fase di stallo, cioè sollevo sempre i soliti pesi( di gambe), cardiovascolare me la cavo abbastanza bene, ma non noto chissà quali miglioramenti a livello di tonicità e forma, mentre a me piacerebbe avere delle belle gambe affusolate come ce le hanno certe ragazze che si possono permettere dei bei pantaloncini corti e non si vergognano del proprio corpo.
    Altro problema: per spingere a quella velocità sul tapis roulant, anche10.0, di solito ho bisogno di mangiare parecchi o abbastanza carboidrati, ed ecco li che la mia dieta non funziona, cioè non si addice allo scopo delle gambe, quindi che fare??
    Se vi dovessi poi dire tutte le fasi che ho attraversato non finirei mai, vi dico solo l'ultima! Adesso ho intenzione di abbinare con i corsi che propongono in palestra e vedendo se variando lo stimolo cambia qualcosa anche nel corpo!
    Scusate il malloppone di roba!

    #2
    Originariamente Scritto da Butterfly96 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono una ragazza di vent'anni con una fissa per le gambe secche, mi piace come ce le hanno i palestrati che sono pompati sopra e sotto hanno due stecchetti.
    Quelli sono i fenicotteri, una razza di frequentatori di palestre che si allena male
    Se ti alleni bene le gambe crescono insieme al resto
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Butterfly ma lo sai quanto noi che ci alleniamo, 0diamo quelle maledette gambe smilze che faticano a crescere ? Le gambe come stecchetti (come le chiami tu)..
      noi proprio non le gradiamo....
      Cristian

      Commenta


        #4
        Ok, non volevo far nascere una discussione su questo...libero ciascuno di avere le gambe grosse o magre come meglio crede. Quello che voglio dire, è che nonostante io abbia una percentuale di muscoli che non è ne male né bene ( 75 % dall'esame dalla dietista) sto notando che con i pesi non me la cavicchio per niente bene e che la corsa mi ha portato ad una fase di stallo, e per di più sono cresciuta di massa grassa. Adesso sto optando per un ricondizionamento generale facendo dei corsi in palestra, altrimenti quello che facevo io era tapis roulant , 6 esercizi per le gambe in cui sollevavo 15- 20 kg ciascuno, tranne uno che non ricordo in cui sollevavo il mio peso corporeo, e 3 esercizi per le braccia.
        Volevo un consiglio sull'allenamento, e possibilmente qualche dritta sulla dieta!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎