Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Picco insulinico e indice glicemico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    L'insulina infatti serve a contrastare il cortisolo,più che a trasportare i nutrienti.
    Ecco tipo questa cosa io non la sapevo puoi darmi altre info o indirizzarmi ad un altro 3d perfavore? <3

    Commenta


      #17
      Semplicemente, l'insulina è antagonista del cortisolo, e dunque "blocca" il catabolismo muscolare.


      No cuoricini, no frc
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Semplicemente, l'insulina è antagonista del cortisolo, e dunque "blocca" il catabolismo muscolare.


        No cuoricini, no frc

        AHAHAHHA ok, tranquillo

        Comunque devo informarmi di più sul cortisolo, perchè sono ignorante. Grazie comunque

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          non devono essere per forza cereali, l'importante è che non ci sia troppo fruttosio nel pwo visto che questo va a riempire sopratutto il glicogeno epatico e non muscolare.....perciò' via libera a gallette,riso/pane bianco, destrosio, maltodestrine, amido di mais ceroso ecc....

          tieni conto che il classico saccarosio è composto da 50% destrosio e 50% fruttosio
          Salve ragazzi, prendendo come riferimento ciò sono andato a vedere gli alimenti che contengono più destrosio ed è venuto fuori che il miele è la fonte principale. Ho letto diversi thread su quest'ultimo e onestamente non mi è chiaro ancora se sia meglio evitarlo o assumerlo (ci sono utenti pro e contro) però mi sembra di capire che contenendo in parte fruttosio è meglio evitarlo... poi c'è chi lo spalma sulle gallette.

          Nel dubbio meglio rimanere sulle gallette? Inoltre quante conviene mangiarne?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da juan7 Visualizza Messaggio

            Nel dubbio meglio rimanere sulle gallette? Inoltre quante conviene mangiarne?
            dipende dal tuo fabbisogno calorico, dal tuo peso, dai tuoi obiettivi (massa/definizione) e dalla tua dieta in generale.
            non esiste una quantità ''standard''
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎