Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione stabile..che fareste al posto mio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Situazione stabile..che fareste al posto mio?

    Ciao a tutti..tirando le somme a fine luglio mi trovo in una situazione per me soddisfacente...172cm per 68kg con una Bf del 9%..tiratello ma con un leggero appannamento nel basso addome (classico insomma..)
    La partenza per le vacanze è il 6 agosto..una settimana precisa...mi faccio quest'ultima week tirata per l'ultima pulitina e poi ferie..oppure resto in normocalorica tanto ormai i giochi sono fatti? Considerate che in vacanza sono comunque a casa mia quindi mi preparo i pasti ecc seppur mi concederò qualche gelato e una pizza ogni tanto..per il resto posso seguire una dieta senza troppi problemi anche in spiaggia

    #2
    domanda non molto sensata a parer mio, dipende da cosa vuoi tu...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
      domanda non molto sensata a parer mio, dipende da cosa vuoi tu...
      Beh sì detta così hai ragione..cerco il miglior risultato estetico, ma senza necessariamente essere stratirato e sembrare vuoto..
      Ora in hp -5 ho il fisico..boh..diciamo da fitness model per intenderci, e lo scopo a lungo termine per ora è un hp 0 con bf stabile sul 9/10 per tirarla al 7,5/8 in cut con calma..il dubbio vero è se iniziare a fare una recomp in normocalorica per tenere i muscoli pieni per la spiaggia o togliere il mezzo kiletto di adipe rischiando di svuotarmi un pò. In ogni caso rientro il 28 agosto e inizierei ad aumentare (o normo se ora faccio ipo...o iper se ora faccio normo..)

      Commenta


        #4
        rimane sempre a tua discrezione
        se ti vedi bene vai in normo, se proprio vuoi togliere l'ultimo strato di grasso toglilo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
          rimane sempre a tua discrezione
          se ti vedi bene vai in normo, se proprio vuoi togliere l'ultimo strato di grasso toglilo
          e che non lo so..vabò sto basso e mi ricarico in ferie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎