Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio coach è differente,ed ora anche io

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio coach è differente,ed ora anche io

    Il mio coach non è il mio confessore,in 6 mesi scarsi non mi ha fatto un solo complimento (eccetto ieri),non mi ha spronato a fare meglio con parole romantiche e fiorellini sul comodino,non mi ha dato pacche sulle spalle.
    E' stato ed è,un rapporto privo di superficialità,un rapporto vero e denso,tra uno che sa...e uno che non sapendo,si affida ad uno che sa.
    Il mio coach non mi telefona la mattina per vedere se ho dormito bene..il mio coach ha fatto di più,mi ha dato il corpo che neanche io potevo immaginare di ottenere.
    Il mio coach ha messo a disposizione il suo enorme sapere e la sua esperienza per far si che il mio desiderio si realizzasse e con i suoi metodi ed indirettamente,mi ha spronato a spingermi sempre oltre la soglia.Allenamenti che all'inizio mi parevano stranissimi,pesantissimi e lunghi,oggi non mi fanno dubitare di una sola parola che senza remore,ho ascoltato dal primo giorno.
    Oggi mi guardo allo specchio e mi piaccio,molto.Il cambiamento che ho subito in 5 mesi e mezzo è stravolgente anche per me che l'ho visto accadere e costruire giorno dopo giorno.
    Maracujabeach top coach non ci sono caxxi.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Vi dichiaro padrone e schiavo.

    #2
    Originariamente Scritto da Steel77
    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Vi dichiaro padrone e schiavo.

    Commenta


      #3
      5 mesi e fa abbiamo cominciato così
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

      Commenta


        #4
        ottimo simoney!!grande progresso in pochissimo tempo!

        Commenta


          #5
          Cosa ti è successo ? Ricordo che l'anno scorso stavi davvero bene.
          Sei ancora in Warrior?

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Manx
          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

          Commenta


            #6
            "Petto o coscia?" "Coscia" "Peccato é tutto petto"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
              Cosa ti è successo ? Ricordo che l'anno scorso stavi davvero bene.
              Sei ancora in Warrior?

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              Sono statistiche fermo 6 mesi a svaccato come un maiale. Si sempre warrior
              Originariamente Scritto da Steel77
              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Vi dichiaro padrone e schiavo.

              Commenta


                #8
                Ottimo
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Come avevo detto ad Alberto, il lavoro è ottimo: quello che mi preoccupa è che la tua forma non era quella del 'prima' in quanto stavi molto bene...è successo qualcosa che ti ha fatto mollare di testa e, conseguentemente, di fisico. Questo non toglie nulla al risultato ottimo e ala bravura di Alby che, anzi, ha invertito la rotta...quindi COMPLIMENTI ad entrambi.

                  Mi togli una curiosità per mia statistica personale? Hai avvertito il volume come 'elevato'...di quanti set ALLENANTI stiamo parlando i media ad allenamento ed a settimana? Te lo chiedo perché ultimamente girano un sacco di post con 30-40 sets a sessione, la maggior parte dei quali è 'trasse volume'. Grazie.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #10
                    ottima forma. complimenti, ma piu' che altro, ottima trasformazione.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Beh si un po meno secco del solito
                      St estate ti puoi togliere la maglietta al mare dai
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        #12
                        bullissimo e halluffissimo! ahahahha complimenti ad entrambi,considerando anche che stai scassato con le articolazioni peggio di me!
                        Dai che manca poco ai nostri prossimi match di man vs food
                        impossible is nothing

                        My diary:
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                        Commenta


                          #13
                          @SIMONEY , la tua condotta deve essere un esempio per tanti altri,il dentista ti cura i denti,il barbiere ti taglia i capelli, il coach ti dice cosa fare per avvicinarti al tuo obiettivo.i feedback anche per me sono importanti,i pochi degni di nota che mi hai dato li ho valutati a dovere, qualche altro di poco conto l'ho lasciato cadere,tu hai avuto l'intelligenza di capire queste situazioni e capire soprattutto che romper i coglioni non serve a nessuno.

                          @MENPHIS tra le 27 e le 36 serie per wo,4-5 wo x week
                          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                          BODY TRAINED BY

                          Alberto Grazia
                          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                          Elav Expert Certification
                          CONTATTI: albertograzia@aol.com


                          FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                          Commenta


                            #14
                            Grazie della risposta Alby e ancora complimenti ad entrambi! Colgo l'occasione per farli anche per le nuove entrate che ho visto di là...massicci
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Grazie della risposta Alby e ancora complimenti ad entrambi! Colgo l'occasione per farli anche per le nuove entrate che ho visto di là...massicci
                              grazie Marco,a presto!
                              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                              BODY TRAINED BY

                              Alberto Grazia
                              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                              Elav Expert Certification
                              CONTATTI: albertograzia@aol.com


                              FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎