Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli scheda in dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli scheda in dimagrimento

    Salve posto la scheda che dovrei iniziare la settimana prossima, essendo principiante ho optato per una aba bab (a=spinta e quadricipiti, b=tirata femorali e polpacci), miei massimali panca piana 87 kg, squat 125, stacco 135, ecco la scheda che ho preparato:
    Giorno A: Panca piana 4/6/8/10 (2 recupero), spinto manubri 30 gradi 4X8(1:30), croci cavi alti 3x10(0:30), lento avanti bil 4x8 (1:30), alzate frontali alternate3x10(0:30), alzate laterali 4x10(1:00), push down 3x8(1:00), french press 2x10(1:00), squat 3x8(2), leg extesion3x12(0:45)

    Giorno B: Stacchi da terra 4/6/8(2:30), trazioni presa pulley 3xMax (1:30), lat avanti 5x10(1), rematore manubri 4x10 (0:30), alzate posteriori 3x10(0:30), curl manubri alternati3x8(1), scottmachine bilanciere ez 3x12(1), leg curl4x 8(0:45), calf in piedi multipower 5x15(0:20)

    Ogni allenamento è seguito da 20 min cardio

    Pareri?

    #2
    Se cerchi il dimagrimento devi sistemare prima di tutto la dieta
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Sisi lo so bene, sono intorno al 15% di bf e ho sempre cercato di seguire una alimentazione sana, purtroppo pensando di più ai macros che alla qualità degli alimenti

      Commenta


        #4
        Up

        Commenta


          #5
          Se cerchi una multifrequenza qui puoi trovare quello che fa per te


          Altrimenti se ti alleni in mono puoi prendere spunto da una di quelle di Alessandro
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎