Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiarimenti

    Salve a tutti scrivo qui per avere un paio di informazioni riguardo il mio caso, sono alto 178 e peso poco 60kg, ho 22 anni e sono molto magro anche per via del fatto che ho passato brutti periodi e mangiavo poco.
    Nonostante questo adesso che sto meglio mangio regolarmente senza seguire diete nel senso che mangio un pò di tutto e se devo bere una birretta non mi faccio mille problemi, la mia domanda è semplice, mi spiego: ho da poco iniziato a seguire allenamenti di calisthenics per migliorare un pò la mia resitenza/forza/condizione fisica, non ho nessun interesse a diventare "grosso" o prendere 15/20kg anche perchè se no avrei scelto di fare bodybuilding, quello che volevo sapere è se facendo così ovvero mangiando in maniera normale senza seguire diete ecc sia possibile mettere su qualche Kg solo allenandomi. Ed è possibile vedere dei miglioramenti fisici anche molto lievi solo allenandosi? Anche perchè adesso avrei anche tempo di seguire una dieta perchè sono in vacanza, ma durante l'anno lavoro 8/9 ore al giorno e la sera seguo corsi serali scolastici dalle 19 alle 23 da lun a ven, e quindi anche volendo il tempo per seguire una dieta non lo avrei, visto che le mie cene le faccio quando esco dal corso e gli altri pasti sono spesso fatti al bar vicino al posto di lavoro, vivo a 20 km dal opsto di lavoro e non avrei il tempo difare avanti e indietro ogni giorno. la mia pausa pranzo è di 1 ora. L'unico pasto che potrei fare completo e bene è la colazione.
    Spero di aver reso l'idea e se qualcuno avesse suggerimenti o altro sarebbero ben graditi. Grazie in anticipo a tutti!

    #2
    In breve: prendi peso se mangi più del tuo fabbisogno
    Per mettere massa la scelta migliore è il bodybuilding ma puoi ottenere qualcosa anche col corpo libero
    La scusa del lavoro non regge: qui tutti studiano o lavorano e stanno fuori casa tutto il giorno, con dei contenitori e qualche accorgimento ti porto dietro il cibo senza problemi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao
      qui ti erano state richieste delle informazioni molto piu' precise http://www.bodyweb.com/threads/451330-Sono-troppo-magro!! che non hai dato nemmeno in questo 3d. Sicuramente mangi male e ti alleni altrettanto male...e per la tua altezza 15kg in piu' ci stanno tutti, ci DEVONO stare...perchè ora come ora sei un "cadavere" (senza offesa, ovviamente ). Senza una dieta adeguata (quella di non avere tempo x mangiare...è una scusa banale che non regge ) e senza un allenamento con i pesi...non prenderai mai peso, forse grasso...ma nemmeno quello.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎