Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione massa muscolare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colazione massa muscolare

    Salve a tutti, tra non molto mi iscriverò per la prima volta in palestra. Sono alto 173cm e peso 54kg, ho già cominciato a gettare le basi per una dieta corretta e adatta a me e al mio obiettivo, cioè quello di mettere su massa muscolare. Quello che mi manca davvero per completare la mia dieta è una buona colazione, che attualmente è ricca di grassi e carboidrati e povera di proteine. Sareste disposti a dirmi cosa mangiare e in che quantità? Purtroppo ci sono degli accorgimenti da prendere in considerazione, e cioè che io sono uno studente, quindi la mattina né io né mia madre (che lavora) abbiamo il tempo di preparare una colazione che richieda di stare troppo tempo ai fornelli.
    Detto ciò, a colazione prendo una tazza di tè e biscotti (sempre diversi*, in base al tipo e al mio appetito ne mangio da 6 a 10) e ultimamente ho aggiunto 2-3 fette di pancarrè con marmellata (albicocche, pesche, arance...) o 2-3 fette biscottate con marmellata o quando ho tempo frutta di stagione. Quando invece non ho tempo aggiungo 1 yogurt parmalat alla frutta da 125g, sempre di gusto diverso.

    *Semplici frollini, al cioccolato, con farina di riso, con granelli di zucchero... Insomma di tutti i tipi.

    Come noterete manca una giusta dose di proteine e abbondano i grassi e i carboidrati, perciò sono disposto a stravolgere totalmente la mia colazione, accetto qualunque consiglio, e avrei anche un'ultima domanda: nei giorni di WO e in quelli di "riposo", devo cambiare qualcosa? Grazie a tutti per l'attenzione e per l'aiuto!

    #2
    se hai poco tempo la soluzione ideale sono le proteine in polvere
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta