Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto attrezzi per allenarsi in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da juan7 Visualizza Messaggio
    Se hai delle molle della decathlon potresti cortesemente provare se entrano nel bilaciare filettato? Comunque si, prendo ez della deca, fa nulla

    Dimenticavo, utilizzi della pavimentazione come questa? http://www.ebay.it/itm/INTERLOCKING-...19.m1438.l2649 Perchè sono indeciso quanti pezzi comprare. Pensavo di fare delle file da tre pezzi (quindi 1,80m che è la lunghezza del bilanciere) contando che c'è una panca e il rack..
    Dopo vedo ma dubito che le molle entrino, comunque io uso questa pavimentazione https://www.lacertosus.com/it/pavime...nto&results=50

    Comunque la pavimentazione che hai linkato è molto fina, ok che i pesi sono bassi ma se riesci prova a cercare qualcosa sui 2-3 cm ad esempio da leroy merlin vendono le piastrelle antitrauma che sono perfette https://www.leroymerlin.it/catalogo/...rde-32560626-p

    Se riesci comunque non stare proprio a filo prendi qualche cm in più ad esempio 4 piastrelle della leroy merlin sono 2 metri e ci stai tranquillo

    Commenta


      #17
      Ti ringrazio per i link dei prodotti, adesso sono fuori ma domani vedo meglio il tutto. Più che altro non vorrei spendere più di pavimentazione che di attrezzi e vedo che i prezzi per quello spessore sono un pò alti (giustamente per la qualità del prodotto).

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da juan7 Visualizza Messaggio
        Ti ringrazio per i link dei prodotti, adesso sono fuori ma domani vedo meglio il tutto. Più che altro non vorrei spendere più di pavimentazione che di attrezzi e vedo che i prezzi per quello spessore sono un pò alti (giustamente per la qualità del prodotto).
        Costa un bel po' effettivamente, comunque con 40 euro da leroy merlin te la cavi altrimenti trovi qualcosa online, magari cerca di uno spessore di almeno 2 cm e stai apposto.

        Commenta


          #19
          Ma con 4 piastrelle faccio un quadrato di 2 metri dici che dovrebbe bastarmi? La mia intenzione era di non stare proprio a filo. Si proverò con 2 cm di spessore magari conteniamo il prezzo però, ripeto, il "problema" è capire le dimensioni. La panca della decathlon da sola si frega 168cm.

          Commenta


            #20
            Ieri finalmente dopo vari giorni ho aperto tutti i prodotti e per la panca 530 e il rack mirafit tutto ok (anche se ancora devo provarli), mentre per quanto riguarda il kit di pesi della decathlon mancano 3 molle blocca dischi. La confezione ne comprende sei ma in un pacco non ne erano presenti tre!
            Ho mandato una mail e vedo che mi risponderanno. Non vorrei mandare dietro il tutto e non avrebbe neanche senso per tre blocca dischi.. meglio che loro mi spediscano la parte mancante o vada io a ritirarla nel punto vendita più vicino..

            Volevo chiedervi: per evitare di poggiare il bilanciere sempre sul rack in orizzontale o magari per terra, volendo metterlo in posizione verticale all'angolo del muro pensavo di fare un box di legno di un 50cm per esempio dove appoggiarci dentro i bilancieri (in verticale), i blocca dischi e altri oggetti.. che ne dite?

            Commenta


              #21
              Per il problema dei blocca dischi mancanti ho chiamato il numero per l'assistenza (ho mandato anche una mail ieri ma non ho ricevuto risposta) e mi hanno inserito un nuovo ordine gratis di quattro blocca dischi (due coppie da due) quindi anche una molla in più. Ottima assistenza!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎