Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta Activity tracker sui 50 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta Activity tracker sui 50 euro

    Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio e spero mi potrete essere d'aiuto
    Da un mesetto sto frequentando una palestra con l'obiettivo di perdere peso. Adesso uso una fascia che avevo in casa (wireless) e che le macchine della Technogym rilevano permettendomi di allenarmi mantenendo il battito costante.
    Vorrei comunque prendermi qualcosa di un pochino più tecnologico e ho visto che ci sono vari orologi che incorporano un cardiofrequenzimetro che userebbero il bt per parlare con le macchine della palestra. Stavo guardando su Amazon e ce ne sono davvero una marea, il mio budget massimo è di 40/50 euro, non mi interessano tutte le funzioni accessorie come la chiamata le notifiche ecc ecc ecc anche se immagino siano presenti praticamente in tutti questi oggetti. Un altra cosa è un bracciale abbastanza lungo visto che ho un polso grande e magari che sia IP67.
    Grazie a tutti per i suggerimenti

    #2
    Investi quei soldi in altro!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Risposta criptica...vuoi dire che sono delle cagate inutili? Meglio una buona fascia?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎