Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio integrazione

    Ciao a tutti,

    Sto seguendo una ipo mirata alla perdita di massa grassa per asciugarmi un po'. Volevo provare ad aiutarmi un po' con un'integratore, mi sono stati consigliati il CLA e la L-Carnitina, voi cosa mi consigliate?
    In alternativa mi dicono anche essere ottime le pillole my protein della linea Activ Woman diet capsule, che contengono (copio dal sito):

    La caffeina, estratta da fonti naturali come i semi di guaranà, aumenta l'attenzione e la concentrazione. Goditi una spinta quotidiana a casa, in ufficio o durante l'allenamento in palestra.
    Con aggiunta noce di cola che può contribuire alla perdita e al controllo del peso
    Contiene vitamine B, niacina e acido pantotenico. La niacina contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, oltre che al normale metabolismo energetico, mentre l'acido pantotenico contribuisce al normale funzionamento della mente.
    Con aggiunta vitamina D che contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare e al normale funzionamento del sitema immunitario.

    #2
    il prodotto che nomini non mi sembra granché, vai sul lipo6 della nutrex...'na bomba.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎