Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina e frullato proteico mattutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina e frullato proteico mattutino

    Salve ragazzi, ho deciso di acquistare anche io la creatina monoidrato e mi sono letto le ultime 20 pagine e le ultime di questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/18640...onali-inside**

    Giorni di allenamento:

    3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)

    3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente (es. brioschi)

    3grammi immediatamente dopo l'allenamento insieme allo shaker con proteine e carboidrati


    Giorni di riposo:

    3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)

    3grammi a metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)

    Volevo chiedere dei consigli in merito all'assunzione perché non ho trovato le risposte che cerco

    1° iniziare a prenderla da domani, considerando che intorno al 12-13 di Agosto sto fermo due settimane, ha senso iniziare oppure meglio partire direttamente a fine Agosto ???

    La mattina sono solito farmi un frullato proteico (NE ASSUMO 40-45G E NON 70) che acquisto da myProtein, il "Total breakfast" gusto cioccolato, riporto qui di seguito di cosa é composto:

    Miscela di Carboidrati (27%) (Avena Macinata, Orzo Aktivated*®* in Polvere), Miscela di Proteine (43%) (Proteine del Siero del Latte Concentrate, Proteine del Latte Concentrate, Albume d'Uovo in Polvere, Colostro Bovino (Latte)), Semi di Lino in Polvere, Chocamine*®* Plus (Estratto di Cacao in Polvere [Min. 12% Teobromina, Min. 8% Caffeina, Min. 5% Polifenoli], Agenti di carica (Amido di Tapioca), Aromatizzante (Vaniglia in Polvere, Zenzero, Pimenta Dioica, Cannella)), Multivitaminico in Polvere (Ossido di Magnesio, Vitamina C, Fumarato Ferroso, Vitamina E, Nicotinamide, Vitamina A, Ossido di Zinco, Piridossina HCL, Vitamina D3, Tiamina, Riboflavina, Vitamina B12, Acido Folico, Ioduro di Potassio), Addensante (Gomma di Xantano), Estratto di Cacao, Aromatizzante, Dolcificante (Sucralosio), Emulsionante (Lecitina di Soia).

    Per 70 g:
    Energia: 1051,2 kJ
    Energia: 251,0 Kcal
    Proteine: 24,92 g
    Carboidrati: 24,64 g
    Grassi: 5,0 g

    70 g contengono inoltre:
    Miscela di carboidrati (avena istantanea, orzo attivato): 31,4 g
    Miscela proteica (concentrato di proteine di siero del latte, concentrato di proteine del latte, albume in polvere, colostro): 30,1 g
    Semi di lino in polvere: 3,1 g
    Chocamina® Plus: 230 mg

    Polvere multivitaminica: 200 mg
    Il latte non va bene perché é acido e fin qui ok. Posso prendere ugualmente questo frullato, magari sciolto in acqua ??? Essendoci dei carbo ho necessità ugualmente dei brioschi ??? Se posso prendere questo frullato, aggiungo 3g di creatina + 3g di brioschi 8se necessario), disciolgo in acqua e butto giù. Oppure se prendessi il solito frullato con il latte (intorno le 8 di mattino) e dopo circa 2h prendessi la creatina ???

    Nel pomeriggio faccio la solita merenda con whey etc... Solamente che prima di andare in palestra insieme ai bcaa prendo 3g di crea disciolta in acqua giusto ???

    Infine post wo posso mescoalre i 3g di crea con circa 15g di whey e sciogliere in acqua ??? Anche qui ho bisogno del brioschi o meno ??? Di solito poi faccio cena con carne o pesce + verdura 30min dopo

    Grazie mille a tutti

    #2
    La puoi mettere tranquillamente nel latte col resto del pappone che hai comprato, le cose acide sono altre.
    15g di whey post wo non hanno nessun senso: cena e prendi la crea sciolta in acqua dopo, senza tampone. La creatina è sempre bene
    prenderla con/vicino una fonte di carboidrati. Il brioschi serve solo se la prendi a stomaco vuoto e la sola idea di metterlo in quella roba
    che hai comprato per la colazione fa accapponare la pelle

    Personalmente prenderei 5g dopo cena (ossia dopo che ti sei allenato) sempre e mi semplificherei la vita. Quando non ti alleni li metti a colazione
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      La puoi mettere tranquillamente nel latte col resto del pappone che hai comprato, le cose acide sono altre.
      15g di whey post wo non hanno nessun senso: cena e prendi la crea sciolta in acqua dopo, senza tampone. La creatina è sempre bene
      prenderla con/vicino una fonte di carboidrati. Il brioschi serve solo se la prendi a stomaco vuoto e la sola idea di metterlo in quella roba
      che hai comprato per la colazione fa accapponare la pelle

      Personalmente prenderei 5g dopo cena (ossia dopo che ti sei allenato) sempre e mi semplificherei la vita. Quando non ti alleni li metti a colazione
      Ti ringrazio per la risposta. Quel pappone ci credi che mi piace parecchio disciolto in 450ml di latte ??? La mattina mi sento più energico e reattivo se bevo quello anziché prendere latte, muesli ed una banana. Dopo 2 mesi che lo prendo ho notato questa cosa. Alla fine sembra latte e Nesquik

      Se può andar bene lo metto in mezzo. Come mai dici che le whey postwo sono inutili ??? Sapevo di quella "finestra" fi 30-40min in cui il muscolo assimila meglio e così prendevo circa (dipende poi da quello che mangieró a cena) 15g di whey post wo, doccia con calma poi cena a casa... Volevo provare il protocollo 3-3-3 - 3-3 anziché 5+5

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Con 15g sporchi lo shaker
        La finestra anabolica è un mito smontato da tempo. Fai la doccia, cena e prendi la creatina
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Con 15g sporchi lo shaker
          La finestra anabolica è un mito smontato da tempo. Fai la doccia, cena e prendi la creatina
          Grazie per le risposte. La varietà che assumo varia dai 15 ai 30g a seconda della cena. Comunque se pensi che sia inutile ne farei a meno...
          Te mi consiglieresti di prenderne 5+5 senza interruzione di 4-6 settimane ??? Pensi sia il protocollo migliore ??? È la prima volta che lo prendo e trovo molti pareri discordanti in rete e si crea confusione

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            5g al giorno sempre.
            Quando non ti alleni dopo colazione, quando ti alleni dopo il pasto post wo.
            Semplice e con meno rotture di palle
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              5g al giorno sempre.
              Quando non ti alleni dopo colazione, quando ti alleni dopo il pasto post wo.
              Semplice e con meno rotture di palle

              Provo così con questi 500g di creatina e vediamo, grazie per i consigli !!! Mi conviene la sera evitare di bere a cena e prepararmi poi lo shacker con 500ml di acqua (almeno) È berlo quindi dopo cena nella speranza di bere mezzo litro
              Se dopo 1-2h mi berrei poi una birretta, rischio di poter compromettere qualcosa (giusto nel week-end) ???

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Jacobs92 Visualizza Messaggio
                  Provo così con questi 500g di creatina e vediamo, grazie per i consigli !!! Mi conviene la sera evitare di bere a cena e prepararmi poi lo shacker con 500ml di acqua (almeno) È berlo quindi dopo cena nella speranza di bere mezzo litro
                  Se dopo 1-2h mi berrei poi una birretta, rischio di poter compromettere qualcosa (giusto nel week-end) ???
                  http://www.bodyweb.com/threads/45506...81#post9790981 ehm...

                  dai ragazzi...se vuoi bere questa birra...bevila e basta...non apriamo discussioni simil-tecniche per "nascondere" o sviare il "vizio"...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    No vabbhé dai è tutt'altro argomento.. Magari la crea si lega all'alcol e rende vano il suo effetto (esempio eh), io che ne so ??? Sono ignorante su questo argomento per questo chiedevo !!!

                    Essendo pura all'87%, posso prenderne 6g anziché 5 ??? È al gusto arancio anche se un pelino troppo dolce

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      devi prendere 5gr di creatina, non di prodotto

                      Commenta


                        #12
                        Non scherzare con l'accoppiata birra+crea.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                          devi prendere 5gr di creatina, non di prodotto
                          Ti ringrazio, prendo 6g di prodotto che equivalgono a circa 5.22g di crea. Il gusto arancio rimane un pelo troppo dolce, ma non é male !!!

                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Non scherzare con l'accoppiata birra+crea.
                          Sei serio o mi prendi per il **** ?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎