Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo Chris Cornell anche Chester Bennington

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo Chris Cornell anche Chester Bennington

    Il cantante del gruppo nu metal Linkin Park, Chester Bennington è stato trovato morto nella casa di Palos Verdes Estates, a sud di Los Angeles. Il musicista lottava da anni con dipendenza da alcol e droghe, aveva 41 anni. Per un macabro (e forse non casuale) incrocio di date, Bennington si è tolto la vita nel giorno del compleanno del suo grande amico Chris Cornell, morto suicida il 18 maggio scorso, al quale aveva dedicato una lettera aperta e al cui funerale aveva cantato Hallelujah di Leonard Cohen. Aveva sei figli.


    RIP




    #2
    Rip

    Watch the official music video for What I've Done by Linkin Park from the album Minutes to Midnight.Stream: https://apple.co/2OclsoP🔔 Subscribe to the chann...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #4
        Il suicidio come al solito, è la prova che quando stai davvero male non te ne può fregar di meno della famiglia, figli, soldi, popolarità, dei fan, tutto non ha più senso.

        RIP

        Commenta


          #5
          è proprio così, penso tu ti senta talmente soffocare che non vedi altra via di uscita



          Commenta


            #6
            la settimana scorsa ha tirato il tappo anche un mio parente acquisito che nemmeno conoscevo
            86 anni
            cioè impiccarsi a 86 anni vuol dire che se proprio alla disperazione più totale



            Commenta


              #7
              Dispiace in the end
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                #8
                volevo andare all'Iday 1 mesetto fa ma alla fine non ho più organizzato

                RIP
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  #9
                  ieri ho visto un mezzo concerto di Eddie Veder registrato un paio di anni fa
                  ok che ha più di 50 anni ma mi sembrava piuttosto sfatto anche lui

                  speriamo almeno lui tenga botta, grande voce



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    ieri ho visto un mezzo concerto di Eddie Veder registrato un paio di anni fa
                    ok che ha più di 50 anni ma mi sembrava piuttosto sfatto anche lui

                    speriamo almeno lui tenga botta, grande voce
                    Eddie's still Alive!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎