Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calorie alcol nell'alimentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calorie alcol nell'alimentazione

    Salve ragazzi, frequento la palestra da circa 6 mesi e per ora di risultati ne sto vedendo e sono molto felice. Ho perso quasi 13kg (ero sovrappeso 1.68cm per 67.7kg ora) e sto mettendo su massa muscolare piano piano. Sto seguendo un regime ipocalorico e mi trovo benone, integrando con HMB, BCAA, LCA e Whey. ora aspetto che arrivi anche la creatina e vedere come integrarla. nel week-end ero solito farmi qualche cocktail con gli amici, purtroppo mi é sempre "piaciuto" sorseggiare qualcosa anche se non va affatto bene. I miei amici esagerano spesso, ma cerco di contenermi il possibile. Sono arrivato a bere al massimo 2-3 cocktail nel fine settimana, mentre prima ne erano 7-8 Non nego che rinunciare del tutto non mi resta facile, quindi vorrei limitare il meno possibile. Leggendo in rete ho notato che la birra, nonostante "gonfi" più dei cocktail sia quella che faccia meno danni rispetto a coktail come Negroni, Moscow, Moyto etc... é vero ???

    Inoltre, se dai 2-3 cocktail passassi a 2-3 birre medie, queste le dovrei considerare nell'alimentazione ??? O le considero come uno sgarro considerando che in settimana non mi prendo manco una giornata di sgarro perché non ne ho bisogno ??? Gli amari li ho evitati del tutto già è qualcosa. La palestra (la determinazione) e questo forum mi stanno cambiando

    #2
    Dai raga... ma che si deve discutere di conteggiare la birra? Ti sembra un alimento? Certo che è uno sgarro...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Dai raga... ma che si deve discutere di conteggiare la birra? Ti sembra un alimento? Certo che è uno sgarro...
      Ok che é uno sgarro, ma ciò che mi premeva sapere, la birra é vero che é "meno deleteria" dei cocktail o super alcolici ??? Essendo uno sgarro, nel week-end, cerco di variare l'apporto di macro-nutrienti nella giornata in modo che considerando la birra non ecceda di Calorie oppure non sgarrando mai in settimana posso anche fregarmene e fanculo se per una volta assumo calorie extra ??? Magari sarà una domanda banale o sciocca e mi potrai dire: fai come ti pare e non farti pippe mentali, ma per me non é così ^^

      Commenta


        #4
        in teoria ciò che fa male è l'etanolo che sarebbe l'alcool, che c'è anche nella birra
        diciamo che la differenza sta negli zuccheri, che nei cocktail abbondano
        3 birre media sono circa 300kcal,
        Last edited by DarkSideGT; 21-07-2017, 14:53:59.

        Commenta


          #5
          basta che non tirate fuori la storia che la birra contiene vitamine e minerali perché è fatta con l'orzo...
          vuoi giostrare i macro per farci rientrare la birra? abbassa i carbo della giornata.
          altrimenti considerala come uno sgarro e basta pippe mentali inutili; certo l'alcol sarebbe meglio evitarlo
          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

          Originariamente Scritto da roberto11
          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

          Commenta


            #6
            Come da regolamento non si parla di sgarri, tanto meno i sgarri alcolici...te voi fa una birra o un paio di bicchiere di rosso o quello che è? Te li fai e zitto, li consideri sgarri e via. Non crepi e non t'appanzi se bevi una tantum e con giudizio....inoltre non credo tu debba salire sul palco tra 2 gg...
            Chiudiamo.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎