Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli alimentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli alimentazione

    Salve, vorrei avere qualche consiglio sul regime alimentare che sto seguendo; vorrei aumentare la massa muscolare senza ingrassare, anzi cercando di definire il fisico.
    Ho 16 anni, sono alto 1.69m e peso 58/59kg.
    Posto qui di seguito ciò che mangio di solito:


    Colazione: 1 tazza di latte con orzo caffè + 4 biscotti
    integrali;

    Spuntino mattutino: 40gr grana padano + 30gr frutta secca (15gr mandorle, 15gr nocciole);

    Pranzo: 60 gr pasta/riso (entrambi integrali) + 2 fettine di carne (pollo/hamburger di pollo/carne rossa o altro) o 2 fettine di pesce (pesce spada/salmone/orata o alto) o 2 uova + insalata + 1 mela + caffè

    Spuntino pomeridiano (prima di allenarmi): 1 banana + 150gr yogurt greco magro bianco + 1 tazza di tè verde con un cucchiaino di miele e una spolverata di zenzero;

    Cena: mangio solo un secondo (nelle stesse quantità del pranzo) + insalata + 1 pera/pesca/altro

    Bevo 2l di acqua al giorno, faccio uno sgarro solo una volta a settimana, non bevo bevande gassate o alcolici

    Secondo voi questa dieta è buona per ingrossare senza ingrassare (anzi cercare di definire il fisico)?
    Grazie in anticipo

    #2
    Ti è già stata chiusa una discussione. Leggi questo punto del regolamento: #6.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎