Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasferirsi in Spagna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Comunque a Barcellona ci son statotante volte, fanno protezionismo;per lavorare anche solo come cameriere ai tavoli ti chiedono di sapere il catalano, il castellano non è sufficiente, forse maforse trovi come lavapiatti.
    Per il resto come dice Kurt il lavoro scarseggia, sopratutto stagionale nelle città di mare Madrid in realtà è piuttosto vivace, anche dal punto di vista lavorativo, le opportunità sono tante, la crisi economica incomincio' fine 2004 inizio 2005 con la burbuja immobiliaria, la bolla immobiliare, poi c'è stato un brusco declino, ma si sono ripresi abbastanza bene.
    A Valencia la spiaggia piu' bella è la playa de San Juan, stai lontano dagli zingari, ce ne sono tanti, ci sono tantissimi pub inglesi gestiti da inglesi e frequentati da inglesi, una mini colonia, se domini la lingua prova li a cercare lavoro.
    Ah, agli spagnoli puzzano terribilmente i piedi.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #47
      il catalano è richiesto perchè i catalani pur essendo bilingui a casa loro amano esprimersi in catalano.....e direi che hanno anche ragione
      ma sei sei straniero e lo parli ti assumono tranquillamente (ho tanti amici che lavorano li)
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #48
        Quello che ho detto io ricchione se non parli il catalano non ti assumono, chi caxx0 lo sa il catalano? I catalani o se sei straniero devi abitarci per almeno 6 mesi, chi caxxo lo studia il catalano, è come se una guida turistica inglese dovesse studiare il napoletano per far la guida a Pompei.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #49
          si hai ragione.
          dico solo che se ti fai 6 mesi sul posto lo impari
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎