Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calo prestazioni e massa in solo una settimana??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calo prestazioni e massa in solo una settimana??

    Ciao a tutti,
    negli ultimi mesi ho avuto grande giovamento in termini di massa e forza seguendo una scheda mf che ho trovato in questo forum e sostanzialmente mangiando di più. Mi sono addirittura reso conto di aver perso massa grassa a livello addoinale pur senza fare particolari allenamenti cardio.
    Nell'ultima settimana, per mille ragioni, mi sono dato a bagordi e non ho potuto nè allenarmi in palestra, nè mangiare come prima. Non che abbia digiunato, ma ho di certo mangiato pochino e bevuto qualche bicchiere di troppo.
    Possibile che in una settimana, si veda il calo di massa?? Oggi al ritorno in palestra ho dovuto calare tutti i pesi della settimana precedente perchè li sentivo macigni! Addirittura le gambe qualche minuto dopo lo squat non mi tenevano. Ma è possibile?? A qualcuno è mai successo qualcosa del genere?? Mi lascia incredulo il fatto che spalle e braccia si vedano meno voluminose!

    #2
    Magari ti sei svuotato un po' per le Kcal assunte in meno... con conseguente diminuzione delle scorte di glicogeno muscolare.
    Ore di sonno in meno, poi ci metti il fatto che non sei allenato e la cosa potrebbe anche essere normale.
    Certo è che poi dipende cosa intendi per "bagordi" di una settimana... immagino che tu non sia devastato!!!
    sigpic

    Commenta


      #3
      Da quanto ti alleni?
      Quanto peso hai perso?

      Commenta


        #4
        Ho perso quasi 2 kg! Mi alleno da 6 mesi seriamente.. da lunedi riprendo con costanza, voglio vedere in quanto recupero..

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          probabilmente hai abbassato troppo i carboidrati e hai perso liquidi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
            probabilmente hai abbassato troppo i carboidrati e hai perso liquidi
            Concordo

            Commenta


              #7
              Grazie delle risposte!!

              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎