Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal cuts + tested test+ T lean extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal cuts + tested test+ T lean extreme

    Come vedete una integrazione del genere ? Specifico che il mio obiettivo e' perdere peso ed aumentare i livelli di testosterone. Al momento sto assumendo le nove caps di Animal mattina a stomaco vuoto e circa 6 ore dopo come indicato sulla confezione. Volessi anche aggiungere Arginina, potrei farlo ? Se si, in che dosi ? (la prenderei cmq prima di andare a dormire).
    PS: mi sto addentrando ora nel mondo della integrazione quindi perdonate eventuali castronerie


    Tessera N° 7

    #2
    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Come vedete una integrazione del genere ? Specifico che il mio obiettivo e' perdere peso ed aumentare i livelli di testosterone. Al momento sto assumendo le nove caps di Animal mattina a stomaco vuoto e circa 6 ore dopo come indicato sulla confezione. Volessi anche aggiungere Arginina, potrei farlo ? Se si, in che dosi ? (la prenderei cmq prima di andare a dormire).
    PS: mi sto addentrando ora nel mondo della integrazione quindi perdonate eventuali castronerie
    Il lean Extreme che io sappia è stato riformulato e i feedback in merito non sono buoni, quindi lo lascerei stare.
    Puoi fare a meno anche dell'arginina.
    All'animal cut e al tested test puoi aggiungere il Nolvadren xt (due cps al dì in un'unica assunzione col primo pasto che contiene grassi, oppure una cps la mattina e una la sera sempre con pasti che contengono grassi).
    Potresti aggiungere anche la Bulbine Natalensis che io apprezzo molto per l'effetto che ha sulla libido (in contesti di ipocalorica o low fats)
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta


      #3
      cosa ha che non va il lean extreme ? l'ho gia' ordinato eheheh


      Tessera N° 7

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        cosa ha che non va il lean extreme ? l'ho gia' ordinato eheheh
        Va che non va.
        Chi ha provato la nuova formulazione è rimasto mooolto deluso rispetto alla vecchia. Ma se ormai l'hai preso, Amen.
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ti rispondo qua fra ho la casella pm piena

          Il nuovo lean è inferiore al primo ma se ormai l'hai già comprato usalo.

          Stessa cosa per il Cut prodotto datato anche se rimane un buon termo ma sappi che c'è di meglio in giro, Lipomorph ad esempio.

          La tested non mi piace come marca non è troppo affidabile e il daa non pesare aiuti chissà quanto dal punto di vista del testo soprattutto alla tua età.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            A questo punto vado avanti con questi fino a fine confezione:
            appena sveglio prendo le 9 caps di amimal cut piu il tested test. Se non mi alleno aspetto 6-8 ore per ripetere la stessa operazione, altrimenti aspetto il pre WO. Per quanto riguarda il Lean ? quando lo assumo ? Consigliereste altro ?


            Tessera N° 7

            Commenta


              #7
              ragazzi, ho praticamente finito l'animal.. dato che devo rifare l'ordine, dite di cambiare ? il lipomorph non lo trovo, consigli su cosa potrei prendere al post del animal ?


              Tessera N° 7

              Commenta


                #8
                Oxymax XT
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Oxymax XT
                  qualcosa che si trovi su MN ?


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    #10
                    Aggiornamento: sto continuando con animal cut piu tested piu t-lean extreme; ho notato che aumentando la quantita d'acqua (3l circa) e non diminuendo il numero di caffe (viaggio sui 5, troppi), vado al bagno molto piu spesso e mi sto anche sgonfiando. Tutto nella norma credo ma forse sto assumendo troppi diuretici: dite che stacco con il lean ?


                    Tessera N° 7

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎