Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri ed esperienze personali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pareri ed esperienze personali

    ciao ragazzi dai primi di aprile ho iniziato definizione ,di recente ho anche pubblicato delle foto dove mostravo i risultati dall'inizio fino ad ora ottennedo anche dei complimenti da alcuni utenti qui sul forum , sono alto 180 cm e sono passato da 84 a 78 kg ,mi vedo bene ovunque sia in termini di grasso che di muscoli fatta eccezione per la zona addominale ,li ho un accumolo di adipenella zona sotto l'ombelico da un sacco di anni, a tal proposito volevo chiedervi anche in base alle votre esperienze personali ,è vero come ho letto in qualche sito che gli accumoli di adipe e in particoalre quelli localizzati nella zona addominale durante un processo di dimagrimento-definizione sono gli ultimi ad andarsene ?

    #2
    Sì, è vero.
    I posti dove il grasso si accumula preferenzialmente sono quelli che il grasso lascia per ultimi (e riempie per primi).

    Commenta


      #3
      Stubborn fat,credo si chiami in gergo.
      Difficile da eliminare anche per una diversa "fisiologia" delle cellule adipose
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #4
        quidni in base alle vostre epreienze che potete consigliarmi di fare ? ,cercando su internet info su questo stubborn fat ho visto che è un metodo di allenaemnto aerobico che alterna interval training ad corsetta semplice ,potrei provarlo
        Last edited by made89; 15-07-2017, 14:12:45.

        Commenta


          #5
          Purtroppo il dimagrimento localizzato è una chimera. Per esperienza personale ti consiglio semplicemente di non mollare e continuare la tua fase di definizione. Le "zone difficili" hanno bisogno di tempo, ma con alimentazione e allenamenti (pesi+aerobico) prima o poi potrai raggiungere il tuo obiettivo
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎