Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca piana presa stretta con tricipiti bomber

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca piana presa stretta con tricipiti bomber

    Buongiorno a tutti. Eseguendo la panca piana a presa stretta non sento lavorare i tricipiti e mi chiedevo se poteva andare bene sostituire il bilanciere dritto con il tricipiti bomber, in quanto la presa è più naturale e dovrei riuscire a sentirli lavorare. Qualcuno ha provato? Quali sensazioni ha avuto?

    #2
    Io quella presa la uso spesso, anche per bicipiti. La mia impressione, pur trovandomici bene è che il lavoro sia meno localizzato e che vada a coinvolgere un po' di più petto/spalle... io la uso perchè con quello dritto proprio non mi ci trovo per un fastidio ai polsi in presa stratte che sto cercando di risolvere. Aspetta pareri più illuminati del mio per sicurezza, seguo con molto interesse

    Commenta


      #3
      ma lo fai come variante per migliorare la panca o come ex per i tricipiti?
      nel prima caso impara la posizione corretta per la panca stretta.
      nel secondo caso cambia ex, ce ne sono una miriade
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta


        #4
        Ma cosa sono 'sti tricipiti bomber? O.o

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
          Ma cosa sono 'sti tricipiti bomber? O.o
          il bilanciere con la presa a martello
          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

          Originariamente Scritto da roberto11
          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

          Commenta


            #6
            trici bomber bud spencer
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sasàs Visualizza Messaggio
              Buongiorno a tutti. Eseguendo la panca piana a presa stretta non sento lavorare i tricipiti e mi chiedevo se poteva andare bene sostituire il bilanciere dritto con il tricipiti bomber, in quanto la presa è più naturale e dovrei riuscire a sentirli lavorare. Qualcuno ha provato? Quali sensazioni ha avuto?
              strano, è un ex fantastico per i triceps, forsi lo esegui male? Cmq il bil bomber utilizzalo per il classico french, molto più produttivo
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                il bilanciere con la presa a martello
                Aaaah, penso di averlo in palestra ma forse le impugnature sono un po' troppo larghe.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sasàs Visualizza Messaggio
                  Buongiorno a tutti. Eseguendo la panca piana a presa stretta non sento lavorare i tricipiti e mi chiedevo se poteva andare bene sostituire il bilanciere dritto con il tricipiti bomber, in quanto la presa è più naturale e dovrei riuscire a sentirli lavorare. Qualcuno ha provato? Quali sensazioni ha avuto?
                  ci sta che carichi troppo e allarghi un po' i gomiti ?
                  prova con poco peso e fai il movimento coi gomiti stretti proprio a scorrere sul busto
                  poi se è il caso aumenti i Kg

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎