Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Pre e post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Pre e post wo

    Buonasera ragazzi, Volevo chiedervi dei consigli su come integrare nel pre e post wo. Al momento sono a 5 mesi di palestra, nel prewo assumo 5gr di bcaa+200mg di caffeina anidra (myprotein che voglio cambiare al più presto) e proteine (on 100% whey gold, che cambierò con le scitec 100% whey isolate)+bcaa nel postwo con carbo.
    Oltre a chiedervi qualche consiglio sulle marche di bcaa e pro (le prendo su xx e come prezzo vorrei rimanere intorno a quella fascia per le pro, e i bcaa qualcosa di migliore), consigliate qualche altro integratore senza svenare troppo il portafoglio? tipo la glutammina?
    Grazie!
    Last edited by Miller; 13-07-2017, 20:09:10.

    #2
    i ramificati non servono nel postwo se ci sono le whey... imho sei già a posto con l'integrazione, al limite puoi prendere la creatina.

    ps. ti ho editato una delle marche che hai scritto, non è consentito citarla perché non può essere venduta dallo store che sponsorizza il forum (musclenutrition.com).

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      i ramificati non servono nel postwo se ci sono le whey... imho sei già a posto con l'integrazione, al limite puoi prendere la creatina.

      ps. ti ho editato una delle marche che hai scritto, non è consentito citarla perché non può essere venduta dallo store che sponsorizza il forum (musclenutrition.com).
      Quindi magari posso spostare gli altri 5gr durante il wo?
      Invece la creatina che azione svolge e come assumerla?
      La glutammina quindi non la consigli?
      Scusa se ho citato un sito non permesso, appunterò per la prossima volta

      Commenta


        #4
        1. si,
        2. *"*"* Come assumere Creatina monoidrata 2.0 2013 version"*"*"*No piani personali***,
        3. no.

        Commenta


          #5
          Grazie mille, gentilissimo

          Commenta


            #6
            Prego

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Prego
              Ti volevo chiedere un'ultima cosa, conviene integrare gli OMEGA 3? Oppure è solo marketing su questo integratore?

              Commenta


                #8
                io li integro. Però non nell'ottica "palestra" eh. Quelli buoni sono abbastanza costosi.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎