Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta chetogenica, consigli.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta chetogenica, consigli.

    Ciao a tutti,

    come scritto nel titolo, per le prossime due settimane mi è stata impostata una dieta chetogenica sulla base di un mio obbiettivo di asciugarmi per bene in previsione delle vacanze in cui vorrei essere al top! Specifico che saranno solo due settimane perché essendo parecchio stretta mi è stato consigliato di non andare oltre. Vorrei quindi il vostro parere, di seguito vi riporto un "giorno tipo":

    Colazione:
    150g albumi + 150g di frutta

    Spuntino: 30g fesa di tacchino/pollo

    Pranzo: 150g pollo/ 100g manzo + verdure a scelta + 5g olio evo

    Spuntino (se mi alleno): 15g whey + 100g fragole
    Spuntino (se non mi alleno): 15g whey + 10g mandorle

    Cena: 150g pollo/ 200g pesce + verdure a scelta + 5g olio evo

    Cosa ne pensate? Non so se sia per il fatto che ho iniziato da 2 giorni e il corpo deve un po adattarsi al cambiamento o che sia dovuto ad altro, ma in questi giorni ho la sensazione di essere un po gonfia.

    Grazie mille a tutti

    #2
    più che asciugarti ci lasci la pelle mangiando cosi....saranno 600 calorie
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      immagino che sia una dieta fatta da una dietologa e non da un nutrizionista sportivo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
        immagino che sia una dieta fatta da una dietologa e non da un nutrizionista sportivo
        spero sia così
        Originariamente Scritto da Ghesboro
        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

        Commenta


          #5
          Si, in effetti è davvero parecchio stretta... la persona che mel'ha fatta ha uno studio di personal trainer, non so. Sono un po perplessa anche io

          Commenta


            #6
            Io penso che ste diete o pseudo tali, a parte rari casi di obesità grave dove hanno il suo perchè, siano una grandissima caxxata !
            Ora, non hai messo nessun dato fisico (peso, altezza...) ma non credo tu rientri in questa categoria anche perchè hai chiaramente scritto "mi è stata impostata una dieta chetogenica sulla base di un mio obbiettivo di asciugarmi per bene in previsione delle vacanze in cui vorrei essere al top".

            Qui mi sembra che stiamo cercando tipo una formuletta magica che ci consenta di avere un fisico bello nel più breve tempo possibile, ma purtroppo nessuno ha questo potere. Serve costanza e duro lavoro.

            Ma fai attività fisica anche? Non svieni ?!?! Con sto caldo per giunta
            Last edited by Grusalag; 12-07-2017, 23:46:46.
            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

            Commenta


              #7
              ma i tuoi dati fisici? età? poi una cheto con la frutta e verdura...?!

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                senza contare che per noi donne una dieta così povera di carboidrati non è indicata...

                Commenta


                  #9
                  sembra quasi una psmf, saranno 90/100g di proteine..
                  imho una dieta così può avere senso solo per 1/2 settimane, penso sia comunque bassa in proteine per fare quel tipo di lavoro, ma mancano i tuoi dati
                  sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                  Originariamente Scritto da roberto11
                  L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                  Commenta


                    #10
                    Che poi in chetogenica dovrebbero essere alti i grassi,no?.. qua saranno ad occhio e croce 15gr di grassi..
                    Poi nella donna, sono molto più importanti per le funzioni ormonali..
                    Last edited by napiz01; 13-07-2017, 09:32:24.
                    My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

                    Commenta


                      #11
                      Si ma infatti, non capisco il senso di tutto ciò
                      Last edited by Grusalag; 13-07-2017, 10:15:07.
                      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                      Commenta


                        #12
                        Sono alta 1.60cm e peso 55kg, dalla BIACC eseguita da questo PT risulto avere una percentuale di grasso del 20%, io vorrei arrivare ad un 15%. Faccio sport, palestra 3 volte a settimana, sala pesi + 2 volte a fine allenamento 20 min di tappeto, massima pendenza a bassa velocità (4), in pratica camminata in salita.
                        I miei allenamenti sono suddivisi per gruppo muscolare, lunedì: glutei, gambe, addominali - martedì: richiamo glutei, dorsali, spalle, bicipiti, addominali + 20 min tappeto - giovedì: richiamo glutei, petto, tricipiti, addominali + 20 min tappeto.
                        Lavoro in ufficio, quindi passo la giornata seduta ed essendo lontana da casa, mi sposto, purtroppo, in auto.

                        Io vorrei perdere peso, almeno 5 kg.

                        Commenta


                          #13
                          attualmente che dieta stai seguendo?
                          con la dieta attuale il peso come varia?
                          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                          Originariamente Scritto da roberto11
                          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                            attualmente che dieta stai seguendo?
                            con la dieta attuale il peso come varia?
                            Ad aprile pesavo 57kg, da li ho iniziato a seguire una dieta così impostata:

                            Colazione: 100g albumi + 200g fragole + 20g mandorle
                            Spuntino: 50g bresaola
                            Pranzo: 80g pollo + 100g verdura + 20g olio/ 100g avocado
                            Spuntino giorni off: 30g bresaola + 10g mandorle
                            Spuntino giorni on: 30g bresaola (ore 16.00) + post wo: 40g banana + 10g whey (ore 18.30-19.00)
                            Cena: 130g pollo/ 180g pesce + 100g verdure + 20g olio/ 100g avocado
                            Pre nanna: 20g mandorle/ cioccolato fondente 90%

                            Con questa mi trovavo abbastanza bene, ho buttato giù quei due chili, poi, al controllo di questo mese, ho espresso il desiderio di asciugarmi ancora e lui mi ha modificato la dieta come ho scritto sopra.

                            Commenta


                              #15
                              il postwo con 40g di banana? ma stai scherzando? che fai la dividi in 3 e ci fai tutta la settimana?
                              la dieta prevede ricariche o pasti liberi? oppure è così 7 giorni?
                              per me dovresti reinserire i carboidrati in maniera graduale.
                              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                              Originariamente Scritto da roberto11
                              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎