Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L lisina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L lisina

    Volevo chiedervi se in massa, poiché consumo alte quantità di cereali semi e frutta secca oleosa, ha senso integrare con lisina perché ho visto che questo aminoacido manca in tutti e tre
    E poi vi volevo chiedere se poiché ho preso dei bcaa 211 per errore mi conviene integrare con leucina oppure va bene così, e se usare i bcaa solo in definizione o anche in massa
    Grazie [emoji3]

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    #2
    Pensi di avere mancanza di lisina perchè segui una dieta vegetariana o per altri motivi?

    Commenta


      #3
      No nessuna dieta vegetariana semplicemente ho letto che nel profilo amminoacidico di cereali semi e frutta secca oleosa manca la lisina e poiché io ho grande difficoltà a mettere peso ne consumo grandi quantità quindi volevo sapere se integrare con lisina potesse avere senso per potenziare quelle proteine che hanno un valore biologico basso

      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Maccus Visualizza Messaggio
        No nessuna dieta vegetariana semplicemente ho letto che nel profilo amminoacidico di cereali semi e frutta secca oleosa manca la lisina e poiché io ho grande difficoltà a mettere peso ne consumo grandi quantità quindi volevo sapere se integrare con lisina potesse avere senso per potenziare quelle proteine che hanno un valore biologico basso
        Tieni conto che la lisina è prensente nei cibi di origine animale, per farti un esempio sia carne rossa che pesce che pollame hanno per 100gr da 2 ai 3 gr di lisina, quindi se nella tua dieta sono presenti non vedo la necessità di integrarla separatamente

        Commenta


          #5
          Di pesce e pollame ne consumo 300 g al giorno di media però considera che prendo anche 50 g di whey e 600 ml di bianchi quindi penso di coprire la mancanza

          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Maccus Visualizza Messaggio
            Di pesce e pollame ne consumo 300 g al giorno di media però considera che prendo anche 50 g di whey e 600 ml di bianchi quindi penso di coprire la mancanza
            Sisi, tranquillo che non te ne manca

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎