Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta fai da te non completa. Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Leggi
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      Oddio, in effetti mi era sfuggito da smartphone. 250g di PRO sono esagerate (ma gli era stato detto già mi pare). Mantieniti in un range di 2/2.5g di pro x peso corporeo.
      Leggi bene il link che ti ha fornito il caro Ozn che ti sarà di grande aiuto.
      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

      Commenta


        #18
        Graziemille per la dritta! Mi sono rifatto i conti e alla fine le kcal le supero e anche di troppo, quindi abbassero un Po le proteine a questo punto

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
          Oddio, in effetti mi era sfuggito da smartphone. 250g di PRO sono esagerate (ma gli era stato detto già mi pare). Mantieniti in un range di 2/2.5g di pro x peso corporeo.
          Leggi bene il link che ti ha fornito il caro Ozn che ti sarà di grande aiuto.
          Grazie mille anche a te ! Ho abbassato le pro e dovrei esserci adesso! Provato nelle prossime settimane, male vada dato qualche modifica!

          Commenta


            #20
            Ok aggiornata la dieta, il risultato è questo

            COLAZIONE

            80 gr di con flakes con 300 gr di albumi e mezzo avocado

            SPUNTINO

            100 gr di tacchino con 70 gr di gallette di riso

            PRANZO

            100 grammi di pasta integrale con un Po di olio EVO e 200 gr di

            SPUNTINO (subito dopo l'allenamento)

            1 banana

            SPUNTINO (45 MIN post allenamento )

            200 gr di yogurt greco magro

            CENA

            100 gr di riso con un filo d'olio Evo 200 gr di salmone 200 gr di verdure bollite (molto spesso fagiolini)

            Ho tolto il pre nanna visto che raggiungo tutti i macro necessari e le kcal ! Spero di poter ricevere ulteriori dritte o almeno una conferma !
            Last edited by Bardo; 12-07-2017, 03:32:10.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Bardo Visualizza Messaggio
              Ok aggiornata la dieta, il risultato è questo

              COLAZIONE

              80 gr di con flakes con 300 gr di albumi e mezzo avocado

              SPUNTINO

              100 gr di tacchino con 70 gr di gallette di riso

              PRANZO

              100 grammi di pasta integrale con un Po di olio EVO e 200 gr di

              SPUNTINO (subito dopo l'allenamento)

              1 banana

              SPUNTINO (45 MIN post allenamento )

              200 gr di yogurt greco magro

              CENA

              100 gr di riso con un filo d'olio Evo 200 gr di salmone 200 gr di verdure bollite (molto spesso fagiolini)

              Ho tolto il pre nanna visto che raggiungo tutti i macro necessari e le kcal ! Spero di poter ricevere ulteriori dritte o almeno una conferma !
              Se indichi i macro totali è meglio, cioè scrivi il totale di carbo, pro e grassi così per chiarezza.
              In generale non è male così strutturata, metterei però delle proteine subito dopo l'allenamento insieme alla banana se vuoi fare un post-wo come si deve
              Ovviamente intendo togli pro da un pasto e le inserisci nel post-wo sempre rimanendo nel range prefissato dal totale giornaliero.
              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                Se indichi i macro totali è meglio, cioè scrivi il totale di carbo, pro e grassi così per chiarezza.
                In generale non è male così strutturata, metterei però delle proteine subito dopo l'allenamento insieme alla banana se vuoi fare un post-wo come si deve
                Ovviamente intendo togli pro da un pasto e le inserisci nel post-wo sempre rimanendo nel range prefissato dal totale giornaliero.
                Ok allora I Macro sono 200gr di pro 130gr di grassi e 320 di carbo!per un totale di 3300 kcal ! Per quel che riguarda le pro post W.O. potrei togliere lo yogurt dallospuntino e assumere le whey con la banana , potrebbe andare?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Bardo Visualizza Messaggio
                  Ok allora I Macro sono 200gr di pro 130gr di grassi e 320 di carbo!per un totale di 3300 kcal ! Per quel che riguarda le pro post W.O. potrei togliere lo yogurt dallospuntino e assumere le whey con la banana , potrebbe andare?
                  come diavolo arrivi a 130 grammi di grassi?
                  un filo di olio sono 50 ml. per te?
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    come diavolo arrivi a 130 grammi di grassi?
                    un filo di olio sono 50 ml. per te?
                    Ops ho dimenticato di citare che mangiucchio anche qualche mandorla pardon hahaha

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Bardo Visualizza Messaggio
                      Ops ho dimenticato di citare che mangiucchio anche qualche mandorla pardon hahaha
                      qualche etto?
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #26
                        Ma dai Bardo come cavolo hai fatto sti calcoli ??

                        Comunque anche fossero 130g di grassi sono alti, tieniti in un range di 0.8/1g x Kg di peso corporeo, così come le proteine che puoi abbassare un altro pò il tutto a favore dei carboidrati.

                        Ma la guida su come impostare una dieta l'hai letta? Ho qualche dubbio sicneramente ...
                        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                          Ma dai Bardo come cavolo hai fatto sti calcoli ??

                          Comunque anche fossero 130g di grassi sono alti, tieniti in un range di 0.8/1g x Kg di peso corporeo, così come le proteine che puoi abbassare un altro pò il tutto a favore dei carboidrati.

                          Ma la guida su come impostare una dieta l'hai letta? Ho qualche dubbio sicneramente ...
                          Beh i calcoli tornano hahah diciamo che uso più di un filo d'olio ma perché mi piace e penso che vada bene(correggimi se sbaglio!) Dopo di che il 3d l'ho letto, ce pure scritto che sia la fonte proteiche che quella lipidica possono essere superate! I carbo li ho già passati di un Po, se esagero non rischio con l'adipe?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Bardo Visualizza Messaggio
                            Beh i calcoli tornano hahah diciamo che uso più di un filo d'olio ma perché mi piace e penso che vada bene(correggimi se sbaglio!) Dopo di che il 3d l'ho letto, ce pure scritto che sia la fonte proteiche che quella lipidica possono essere superate! I carbo li ho già passati di un Po, se esagero non rischio con l'adipe?
                            130 grammi di grassi sono uno sproposito per il tuo peso.

                            ingrassi se superi il tuo fabbisogno calorico, non importa da quale macronutriente provengono quelle ''calorie di troppo''
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Bardo Visualizza Messaggio
                              ce pure scritto che sia la fonte proteiche che quella lipidica possono essere superate!
                              Va bene superare di poco (non c'è bisogno di essere precisi al millesimo) , ma non esagerare come nel tuo caso
                              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                              Commenta


                                #30
                                Ok gente allora mi consigliate di abbassare i grassi ed alzare in carbo al loro posto?!?!? Vi ringrazio ancora per le dritte!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎