Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post-dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post-dimagrimento

    Buonasera, sono un neofita in questo ambiente ma vorrei raccontare la mia storia.
    sono un ragazzo di 21 anni che in età della pubertà ha perso molti kg, circa 25.
    premesso che sono alto 1.90 e peso ad oggi 85, anche se il mio obbiettivo vorrebbe arrivare a 75.
    per adesso sto seguendo una dieta ipocalorica, cercando di assumere i carboidrati da fonti alternative al pane, oppure dove non possibile cercare di limitarlo ai 50gr (mattina e sera).
    ho sempre avuto un corpo a pera e per ovviare al problema, due mesi fa mi sono sottoposto a Liposuzione fianchi/addome e questo è il risultato:
    premesso che non ho mai seguito palestra e solo quest'anno da 1 mese ho fatto l'annuale anche se per ora non l'ho utilizzato granché, secondo voi aldilà degli ulteriori 12kg che vorrei perdere - cosa discutibile -, la palestra può aiutarmi a levare quelle parti antiestetiche so fianchi e all'addome? Inoltre secondo voi si tratta di pelle o di grasso? (Il mio chirurgo ha detto che è pelle e la palestra non mi farebbe nulla -, è davvero così? Grazie a tutti



    #2
    Visto così, dal vivo e magari con stratigrafia sarebbe meglio, sembrano entrambe, in più mi sembra poco tono/massa muscolare, dunque io la palestra la farei assolutamente sia per l'addome che per rendere migliore l'intera figura, oltre al fatto, non da poco, che con poco massa muscolare il rischio di ri-ingrassare è dietro l'angolo.

    Anche perchè 75 per 190cm significa essere sottopeso......mi porrei un obiettivo di almeno 80-82kg con percentuale di grasso intorno a 10-12%

    Eventualmente un altro ritocco potresti anche considerarlo, ma se non cambi quello che ti ha portato ad essere 110kg non c'è chirurgia che tenga
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎