Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra chiusa d'estate, cosa fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra chiusa d'estate, cosa fare?

    Ciao, mi sono già presentato in questo forum un paio di mesi fa ma purtroppo avendo solo 16 anni il mio thread è stato chiuso. Adesso ho compiuto 17 anni e nel frattempo ho cominciato la palestra, non per troppo tempo però visto che dopo aver fatto una settimana la palestra è chiusa e riaprirà a Settembre  Visto che dalle mie parti non c'è nessuna palestra oltre a quella cosa posso fare in questi mesi per non perdere tempo? Mi potete consigliare degli esercizi anche a corpo libero per migliorare, soprattutto la parte superiore del corpo? (Braccio e spalle soprattutto?)
    La mia intenzione era di perdere un po' di grasso d'estate e in autunno aumentare un po' le kcal per cercare di fare un periodo di massa, se volessi chiedere dei consigli riguardo la mia dieta dovrei farlo su un thread a parte? Scusate le mille domande [emoji1]

    P. S:Ho provato a postare delle foto per mostrarvi la mia situazione attuale ma me ne ha caricato solo una, dopo proverò su pc


    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Last edited by Pinolo#; 06-08-2018, 20:37:14.

    #2
    La foto non rende (tranne la parte laterale della gamba), potresti lavorare a corpo libero, ti posto un link utile:
    http://www.bodyweb.com/threads/26577...io-in-vacanza-!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Grazie mille per la risposta, dopo mi leggo con calma le discussioni che mi hai linkato �� Provo a postare un altra foto. In questo periodo ho diminuito le calorie per provare a definire il poco muscolo che c'è, per ora sono abbastanza soddisfatto anche se rimane sempre uno strato di grasso a livello addominale (Non posso lamentarmi vista la condizione di partenza). Secondo voi faccio bene oppure non ne vale la pena e ci perdo solo? Tenendo in considerazione che almeno per ora non ho fini estetici (Secondo me non ha senso avere gli addominali se per averli divento uno stecco). Dopo se non disturbo troppo vorrei anche chiedere dei consigli riguardo alla dieta, ho letto i thread principali in cui sono spiegate le basi e da li ho cercato di farne una ma non sono molto sicuro��
      Last edited by Pinolo#; 06-08-2018, 20:37:25.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎