Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Protocollo Pranzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Protocollo Pranzo

    Salve a tutti, ho letto i vari topic sulla creatina e modalità di assunzione, ma non ho trovato risposta a ciò che cercavo.
    Mi alleno 3 volte a settimana e sto iniziando ad assumere la creatina senza carico nelle quantità di 3/5 g die, dopo l'allenamento. Io pranzo dopo circa 30 minuti, vorrei sapere se la creatina la devo assumere subito dopo con maltodestine, oppure insieme al pranzo. Che mi consigliate?

    #2
    Immediatamente dopo va bene
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      quoto Alessandro.

      malto+creatina subito dopo (i carbo a alto IG delle maltodestrine migliorano l'assorbimento della crea) e pasto solido 40-50' dopo
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Immediatamente dopo va bene

        i grammi delle maltodestrine quanto devono essere? in base al peso corporeo?

        Commenta


          #5
          30-40g vanno più che bene.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Se le usi già le malto ok,altrimenti trovo assurdo comprarle solo per l'assorbimento della creatina...che puoi benissimo assumere da sola post wo o durante il pranzo
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #7
              su uso la creatina con questo (dato che l'ho gia in casa)?
              I sali minerali sono sostanze di natura inorganica le cui funzioni sono essenziali per la vita dell’organismo umano: partecipano infatti a importanti processi cellulari come la formazione di denti e ossa.

              Commenta


                #8
                Si va bene anche se la bevanda in argomento sarebbe più utile during wo..
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                  Si va bene anche se la bevanda in argomento sarebbe più utile during wo..
                  mi hanno omaggiato insieme alla creatina 300g di beta alanina . in che quantità la deve prendere?

                  scusate 300capsule non grammi. capsule da 1g
                  Last edited by KRATOS86; 11-07-2017, 15:59:31.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
                    mi hanno omaggiato insieme alla creatina 300g di beta alanina . in che quantità la deve prendere?

                    scusate 300capsule non grammi. capsule da 1g
                    ti rimando al mio thread che ne stiamo discutendo

                    Commenta


                      #11
                      Sto iniziando a prendere la creatina 4g die ON post WO con maltodestrine e OFF spuntino pomeriggio sempre con maaltodestrine. Prendo anche la beta alanina 4g die ON pre WO e OFF. Mi consigliate di fare 4+2 settimane di stacco? Cerco consigli

                      Commenta


                        #12
                        creatina 5gr non serve ciclizzare

                        Commenta


                          #13
                          Mi sono sempre fatto un bel po' di problemi su come prendere la crea alla fine ho risolto prendendo quella alkalina (no bisogno di tampone) prendendola tutti i giorni 5 gr (post wo nei giorni on e nel pomeriggio giorni off) quando la combinavo con la b-ala prendevo 2,5 pre 2,5 post e vai avanti a ruota..

                          Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                            creatina 5gr non serve ciclizzare

                            nemmeno se se faccio 6 settimane? cioè posso prenderle tutto l'anno?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
                              nemmeno se se faccio 6 settimane? cioè posso prenderle tutto l'anno?
                              si


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎