Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto a sistemare i macro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Fai tu, io 2 kg di malto le pago 8,99 euro.
    io la metà
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      io la metà
      Azzo dici??? Dove? E le proteine? Io *** euro pacchi da 1250 g. Se non puoi scriverlo mandami una reputazione.

      Commenta


        #18
        Ditemelo pure a me dove prenderle allora ahahhaha, grazie dei consigli.
        Ma quindi tornando alla dieta, devo calare le proteine nobili o cambiare fonte di carbo a colazione? Mettendo 30g di malto avrei lo stesso apporto di carbo e 10g di proteine in meno sul totale, però mi rendo conto che nella dieta mancano uova, pesce, carne rossa, ma non saprei come sostituire per far quadrare tutto <<

        Commenta


          #19
          Il tonno non è pesce? E comunque non sono tutte cose obbligatorie, anche se la miglior cosa è variare; io davo per scontato che fosse la dieta riferita a un giorno della settimana a caso, mica devi mangiare tutti i giorni le stesse cose. Lascia di base la fonte di carboidrati e varia le fonti proteiche (uova, carni bianche e rosse, pesce).

          Commenta


            #20
            Perfetto, quindi che ne so, a posto dei 100g di pollo metto 250ml di albume. Un'altra cosa, per calare le proteine dai carbo devo variare la colazione per forza?

            Commenta


              #21
              Ma anche tacchino, vitello, merluzzo e via dicendo. Varia sennò ti rompi le palle a breve.
              La domanda non l'ho capita: che significa calare le proteine sai carbo? E comunque perché "per forza"? Gestisci il tutto come preferisci.

              Commenta


                #22
                Intendevo che, per avere i carbo a 350g ho dovuto per forza di cose portare le proteine a 140g tipo, ma è 3 volte il mio peso corporeo, magari un risultato ottimale sarebbe stato
                350g cho
                120g pro
                e circa 40/50g fat ma non riesco a far quadrare e sto impazzendo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Luchinino Visualizza Messaggio
                  Intendevo che, per avere i carbo a 350g ho dovuto per forza di cose portare le proteine a 140g tipo, ma è 3 volte il mio peso corporeo, magari un risultato ottimale sarebbe stato
                  350g cho
                  120g pro
                  e circa 40/50g fat ma non riesco a far quadrare e sto impazzendo.
                  se pesi 58-60 chili vanno benissimo 140 grammi di proteine,eh....sopratutto se vuoi crescere non starei li a limare troppo sui vari macro
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #24
                    Nel post wo la pasta integrale è sbagliatissima, mattina anziché pane mangia frutta come carbo nello spuntino
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Luchinino Visualizza Messaggio
                      Intendevo che, per avere i carbo a 350g ho dovuto per forza di cose portare le proteine a 140g tipo, ma è 3 volte il mio peso corporeo, magari un risultato ottimale sarebbe stato
                      350g cho
                      120g pro
                      e circa 40/50g fat ma non riesco a far quadrare e sto impazzendo.
                      Coi grassi puoi arrivare anche a 60g senza problemi. Se comunque non riesci a fare altrimenti ok lo stesso le proteine alte così, sei altino ma alla fine non succede nulla.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Coi grassi puoi arrivare anche a 60g senza problemi. Se comunque non riesci a fare altrimenti ok lo stesso le proteine alte così, sei altino ma alla fine non succede nulla.
                        Non mangio volentieri cibi grassi e frutta secca, l'unica cosa che mi piace mangiare è il salmone, alla fine ho deciso di provare così com'è, non mi uccideranno di certo 20g di proteine non nobili in più

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                          Nel post wo la pasta integrale è sbagliatissima, mattina anziché pane mangia frutta come carbo nello spuntino
                          Perché è sbagliato? Sono carboidrati? Sì. Hanno un indice glicemico medio alto? Sì. Anche se fosse medio basso pensi cambi davvero quanto nel complesso? Aderenza prima dei dettagli

                          Per la quantità proteica assicurati che ci siano circa 2g*kg di proteine da fonti nobili.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Perché è sbagliato? Sono carboidrati? Sì. Hanno un indice glicemico medio alto? Sì. Anche se fosse medio basso pensi cambi davvero quanto nel complesso? Aderenza prima dei dettagli

                            Per la quantità proteica assicurati che ci siano circa 2g*kg di proteine da fonti nobili.
                            Credo sia più indicato un'altra fonte di carbo post wo come patate riso bianco pasta raffinata
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                              Credo sia più indicato un'altra fonte di carbo post wo come patate riso bianco pasta raffinata
                              La cosa è che il mio post wo è la cena per questo pasta e altro, preferisco metterli a cena per una questione di abbiocco, a pranzo mi appesantiscono troppo

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Luchinino Visualizza Messaggio
                                La cosa è che il mio post wo è la cena per questo pasta e altro, preferisco metterli a cena per una questione di abbiocco, a pranzo mi appesantiscono troppo
                                Eh mi riferisco al post wo anche il. Mio coincide con la cena è scelgo carbo ad alto ig come le patate
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎