Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provare pre-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ok mi sa che proverò il chain visto che costa meno e quegli altri del sito mi hanno detto sisi la nostra versione del full as fuck ha l'agmatina sisi, mi mandano la foto ed è la versione europea...

    Commenta


      #32
      parti con meno di 1 scoop per vedere la tolleranza se non hai esperienza con preworkout poi alzi man mano

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
        parti con meno di 1 scoop per vedere la tolleranza se non hai esperienza con preworkout poi alzi man mano
        Dato che l'ho preso anche io da qualche giorno vorrei sapere come comportarsi per quanto riguarda l'assegnazione. É utile staccarlo dopo un po'?

        Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
          parti con meno di 1 scoop per vedere la tolleranza se non hai esperienza con preworkout poi alzi man mano
          Considerando che il pre workout più potente che io abbia mai preso è stata una pastiglia di caffeina da 200mg direi che è meglio se inizio con mezzo Scoop così evito brutte sorprese

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da iEzZo Visualizza Messaggio
            Dato che l'ho preso anche io da qualche giorno vorrei sapere come comportarsi per quanto riguarda l'assegnazione. É utile staccarlo dopo un po'?

            Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
            Si stimolanti è meglio sempre ciclizzarli, lo noterai anche tu man mano che lo assumi che effetto diminuirà sempre più.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
              Considerando che il pre workout più potente che io abbia mai preso è stata una pastiglia di caffeina da 200mg direi che è meglio se inizio con mezzo Scoop così evito brutte sorprese
              Certo che potevi star più leggero è come passare da guidare una bicicletta a voler guidare un ferrari ma se si fanno le cose con la testa partendo da una micro dose e aumentando gradualmente non ci dovrebbero esser problemi.
              Last edited by hdmi; 11-07-2017, 02:19:54.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎