Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gonfiore basso ventre ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Buonasera ragazzi, grazie a tutti per le risposte..

    Intanto la pillola è da escludere perchè non la prendo

    Comunque io sono partita dalle kcal di una mia giornata tipo (quasi 5 mesi fa..) e ogni 2 settimane ho aumentato gradualmente i carboidrati fino ad arrivare ad un bulk di circa 500kcal rispetto al mio tdee..
    Forse il mio sbaglio è stato aumentare, senza vedere se la bilancia saliva o meno..

    Quindi ora come dovrei procedere?
    Abbasso le kcal (dai carbo) gradualmente, finchè non vedo che stallo, e, quindi arrivando ad una normocalorica risalgo piano piano?Pesandomi ogni settimana?

    Qui alcune foto richieste da Gru, fatte oggi

    Diario di una Rosa http://www.bodyweb.com/threads/45373...io-di-una-Rosa

    Commenta


      #17
      Sì,ti consiglio di fare così.
      Comunque non sei gonfissima
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Sì,ti consiglio di fare così.
        Comunque non sei gonfissima
        Praticamente ieri sera, mi sentivo veramente piena, a dir la verità non mi andava nemmeno di cenare. Avevo calcolato 100 gr di riso, per cena, però ne ho mangiati solo 50. (ho pensato che non avrebbe comportato nulla, se avessi mangiato meno carbo, visto che oggi ho il pasto libero) Stamattina ho notato subito che non ero gonfia come le altre volte. Quindi sicuramente è una questione di alimentazione. Poi stamattina non ho mangiato i miei soliti 100 gr di corn flakes, mi sono tenuta più leggera e ne ho mangiati 50 gr.
        Mi sento meglio oggi ad aver mangiato un pochino meno del solito..
        Oltretutto, (forse sbaglio, non so) ho pensato che quel po' di cellulite che si era formata, sia stata comunque una causa delle troppe Kcal. Forse il mio corpo non sapeva più dove mettere tutto quello che immagazzinavo e lo ha trasformato nel peggior nemico di ogni donna... Hehe
        Diario di una Rosa http://www.bodyweb.com/threads/45373...io-di-una-Rosa

        Commenta


          #19
          Ciao Rosy.

          Ecco, in queste foto da "rilassata" la situazione è già migliore però si nota una leggera antiversione.
          Se vuoi avere la pancia piatta (immagino sia quello il tuo desiderio ) oltre a seguire i consigli alimentari del buon Giampo, fai gli esercizi come ti ho indicato che male non fanno

          Comunque da come ne parlavi e valutando la prima foto sembravi essere messa peggio ...
          Non è esagerata la situazione secondo me.
          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎