Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che prodotto usare durante il wo per soffrire meno il caldo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che prodotto usare durante il wo per soffrire meno il caldo?

    Salve ragazzi, ultimamente con questo caldo, allenandosi il pomeriggio, la palestra è diventata davvero faticosa.
    Soprattutto il giorno delle gambe, in cui comincio facendo lo squat, che credo sia l'esercizio più faticoso in assoluto, mi sento un pò troppo stanco, quasi a livello di giramento di testa. A volte devo allungare i tempi di recupero per andare avanti tranquillo.

    Esiste qualche prodotto che si può assumere/bere tra una serie e l'altra, o tra un esercizio e l'altro, che possa far sentire meglio, che dia più energie?

    #2
    Prendi dei semplici bcaa in polvere, che puoi bere un pò prima e un pò durante
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Potresti provare anche con le maltodestrine during (30gr sono più che sufficienti a darti un piccolo aiuto)
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
        Potresti provare anche con le maltodestrine during (30gr sono più che sufficienti a darti un piccolo aiuto)
        Con DE basso però .

        Commenta


          #5
          Se non sei molto sensibile alla caffeina, 150/200 mg di caffeina anidra fanno il loro lavoro .

          Commenta


            #6
            Non saprei, la gli stimolanti potrebbero farti poi sudare di piu'.
            Io proverei maltodestrine a bassa D.E. in aqua, soluzione isotonica, puoi aggiungere anche del bicarbonato, il sodio contenuto in esso, ti reintegra quello perso e ti trattiene l'acqua nel corpo un po' piu' a lungo, oltre a combattere l'acidità.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Alka BCAA+ di 4+, addizionati di magnesio e potassio in forma citrata.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                Con DE basso però .


                Anche l'Xtend della Scivation potrebbe aiutarti.
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio


                  Anche l'Xtend della Scivation potrebbe aiutarti.
                  ottimi gli XTEND , li sto usando da un mese con l'agmatina singola

                  Commenta


                    #10
                    io quando mi allenavo all'ora di pranzo risolvevo con un semplice polase
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      #11
                      Ho da poco comprato questi amminoacidi in polvere, prima avevo usato quelli in compresse, che prendevo metà prima e metà durante l'allenamento.
                      Ora con questi in polvere, da shakerare, non è così comodo assumerli perchè dovrei portarmi lo shaker in palestra.
                      Quindi mi chiedevo, è veramente importante assumerli in due momenti diversi oppure posso semplicemente prenderli tutti prima dell'allenamento?

                      Commenta


                        #12
                        Che c'è di scomodo nel portarsi lo shaker o una bottiglietta d'acqua?

                        Commenta


                          #13
                          Perchè la bottiglia già ce l'ho sempre dietro per bere l'acqua, poi dovrei anche aggiungere lo shaker...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Wiren Visualizza Messaggio
                            Perchè la bottiglia già ce l'ho sempre dietro per bere l'acqua, poi dovrei anche aggiungere lo shaker...


                            sostituisci la bottiglietta di acqua con lo shaker e bevi acqua+amino da quello,no?

                            a volte non riesco veramente a capire perché ci si deve fare dei problemi per ogni cosa più banale
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #15
                              mettere semplicemente i ramificati nella bottiglia?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎