Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sindrome di teitze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Luca2288 Visualizza Messaggio
    Ma hai fatto solo una cura antinfiammatoria??
    a me hanno detto ke se gli antinfiammatori non fanno nulla mi devono fare delle infiltrazioni di cortisone
    scusami se sono invadente,ma il mio quotidiano è stato messo a dura prova con questa situazione
    vado in palestra da 2 anni
    allora tu quale esercizi non fai proprio più apparte dips e pullower
    quale mi sconsigli?
    ti ringrazio
    Ma tranquillo chiedi pure...
    Ho fatto sette giorni di un antinfiammatorio forte forte e stop, tanto poi il male era ritornato uguale...poi della buon fisioterapia mi è servita (Giuseppe mi è stato di grande aiuto)
    L unico che non eseguo da allora sono le dips.
    Qualche fastidio diretto con: panchette, croci inclinata, push down
    Indiretto che si ripercuote sul bicipite: quasi tutto il dorso tranne rematori,


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il mio diario...!

    Commenta


      #17
      Non puoi sapere il sollievo ke ho leggendo i tuoi commenti
      sono sincero l'ho presa davvero male pensavo al peggio la palestra anke se ho iniziato da poco x me è vita
      ***** se ne fottano i fastidi
      ormai aspettero giorno 25 ke devo andare dal reumatologo e vediamo ke mi dice di fare
      praticamente sono quasi arrivato ad un mese di antinfiammatori
      2 mesi ke non vedo in palestra

      Commenta


        #18
        Un altra domanda se è possibile
        i dolori tu li hai sempre uguali oppure quando ti alleni il giorno dopo sono più forti
        scusa tanto x le mille domande già è difficile trovare una persona con la stessa sindrome x lo più una ke ha la mia stessa passione

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Luca2288 Visualizza Messaggio
          Un altra domanda se è possibile
          i dolori tu li hai sempre uguali oppure quando ti alleni il giorno dopo sono più forti
          scusa tanto x le mille domande già è difficile trovare una persona con la stessa sindrome x lo più una ke ha la mia stessa passione
          No zero dolori da una vita...ho sofferto i primi mesi, e stop...anzi se mollo è poi riprendo sento qualcosina, ma leggerissimo!
          Se ti alleni con testa ed eviti gli esercizi che ti danno fastidio fai tutto e anche spingendo.
          Lento muanubri all'impiedi singolo mi facevo i 6 colpi con 24 l'anno scorso (e come esercizio sollecità parecchio quella zona)
          Il mio diario...!

          Commenta


            #20
            Ti ringrazio davvero tanto
            ormai aspetto la visita e vediamo ke mi dice il dottore
            sei stato molto di aiuto nella mia situazione

            Commenta


              #21
              Ciao ugox sono stato dal reumatologo e visitandomi mi ha trovato molto migliorato
              Mi ha prescritto il dicloreum in schiuma x un po' di tempo e mi ha detto che posso continuare ad andare in palestra eliminando l'esercizio incriminato
              Ho qualche piccola paura a ricominciare se poi mi ritorna il dolore



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎