Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e proteini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina e proteini

    Ciao a a tutti scusate se disturbo.. io avrei bisogno di qualche vostro consiglio ..allora io ho 22 anni e peso 80 kg e sono alto 1.78
    ho iniziato a fare palestra e pugilato da una settimana ..e ho comprato la creatina monoidrato e proteine Siero di latte why...
    di corporatura sono un po rubusto ma ho un Po di grassi nella parte alta e bassa petto e pancia...mi aiuttati con qualche consiglio per favore 😀

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

    #2
    Passa in Dieta e alimentazione.

    Commenta


      #3
      Non é un pò precoce per uno che ha iniziato ora la creatina quando da quel poco che ho capito magari dovrebbe prima smaltire un pò di massa grassa ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jacobs92 Visualizza Messaggio
        Non é un pò precoce per uno che ha iniziato ora la creatina quando da quel poco che ho capito magari dovrebbe prima smaltire un pò di massa grassa ?
        si si..ma volevo sapere anche come vieni presa la creatina e se c'e un tipo di allenamento specifico da seguire ..comunque grazie per aver risposto al mia domanda

        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Per i grassi potresti fare molto lavoro aerobico ed il pugilato dovrebbe aiutarti e sicuramente in deficit energetico pian piano li elimini Riguardo la creatina non so dirti, ma reso in attesa che interessa anche me oramai

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da faisal.95 Visualizza Messaggio
            si si..ma volevo sapere anche come vieni presa la creatina e se c'e un tipo di allenamento specifico da seguire ..comunque grazie per aver risposto al mia domanda

            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
            Per migliorare la performance e no, non c'è un allenamento specifico, ma da sottolineare come gli integratori integrano, quindi metti delle basi solide di alimentazione ed allenamento poi magari se ne riparla.....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎