Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3.7.2017...Addio Fantozzi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Un gran bel film è anche "Io speriamo che me la cavo".
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Un gran bel film è anche "Io speriamo che me la cavo".

      stavo per dirlo io.
      L'ho sempre considerato un mezzo capolavoro, però ho sempre pensato di essere di parte
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #48
        Anche il Capitano Dante Bompazzi ha avuto il suo perche' :-D



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
          stavo per dirlo io.
          L'ho sempre considerato un mezzo capolavoro, però ho sempre pensato di essere di parte
          Che gli devi riportare tu a Esterina?

          La mozzarella!
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            #50
            Di Paolo Villaggio andrebbe considerata anche tutta la sua carriera televisiva, perchè specialmente quella dei '70 è anticipatrice delle maschere cinematografiche. Troveremo tantissime gag (e anche personaggi ed attori) che dalla tv lui poi travaserà nei film. Fracchia nasce in tv (tra l'altro spassosissimo con Banfi in "Fracchia la belva umana", un Villaggio in gran forma). Fece pure un famoso Sanremo con Mike, quello del '72 mi pare. In televisione era fenomenale, un mattatore, un rullo compressore.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #51
              Quoto Sean.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #52
                Rip

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Manx
                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                Commenta


                  #53
                  Indimenticabile in io speriamo che me la cavo, apprezzabile in i don't speak English
                  Last edited by DR. CACARELLA; 03-07-2017, 20:19:38.
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Di Paolo Villaggio andrebbe considerata anche tutta la sua carriera televisiva, perchè specialmente quella dei '70 è anticipatrice delle maschere cinematografiche. Troveremo tantissime gag (e anche personaggi ed attori) che dalla tv lui poi travaserà nei film. Fracchia nasce in tv (tra l'altro spassosissimo con Banfi in "Fracchia la belva umana", un Villaggio in gran forma). Fece pure un famoso Sanremo con Mike, quello del '72 mi pare. In televisione era fenomenale, un mattatore, un rullo compressore.
                    Mike fece anche un duetto con lui in sogni mostruosamente proibiti. Questo mi piega sempre.

                    Last edited by Liam & Me; 03-07-2017, 20:36:33.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      #55
                      Ah sì, è vero un Villaggio d'annata anche lì.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Ah sì, è vero un Villaggio d'annata anche lì.
                        Ma tra l'altro dimostrava sempre anche una ricercatezza e una cultura fuori della norma.

                        Qui l'ha un po' storpiata per dare un effetto cinematografico, ma "calcamano" esiste davvero: era un dispregiativo con il quale i brasiliani indicavano gli italiani. Il tutto perche' i venditori ambulanti di origine italiana tendevano spesso a fregare il prossimo, pigiando destramente il piatto della bilancia con la mano, per barare sul peso dei prodotti venduti. Da qui appunto "o calcamano".
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          #57
                          Io lo ricordo pure in Pompieri,Grandi Magazzini,Scuola di Ladri


                          Un mito, anche se i film di Fantozzi mi hanno sempre messo malinconia
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Io lo ricordo pure in Pompieri,Grandi Magazzini,Scuola di Ladri


                            Un mito, anche se i film di Fantozzi mi hanno sempre messo malinconia
                            Scuola di ladri e pompieri bellissimi.
                            Grandi magazzini ora mi sfugge

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                            Commenta


                              #59
                              C'erano anche Boldi e de Sica, Montesano (epico) Pozzetto.....strepitoso
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Io lo ricordo pure in Pompieri,Grandi Magazzini,Scuola di Ladri


                                Un mito, anche se i film di Fantozzi mi hanno sempre messo malinconia
                                Lo stesso Villaggio un paio d'anni fa disse:
                                « Il Fantozzi degli anni del boom, dove erano tutti ricchi e l'Italia era il quarto paese industrializzato del pianeta, era un'eccezione: faceva ridere. Adesso, sinceramente, l'Italia è diventata un paese, beh, piuttosto povero, diciamoci la verità. C'è gente che non lavora, c'è gente che fino a 40 anni vive in casa della nonna, quindi direi che Fantozzi non fa più tanto ridere, ma può essere amato in quanto ti libera dal timore di essere isolato in quel tipo di incapacità ad essere competitivi. Ti rendi conto che Fantozzi lo sono diventati il 99% degli italiani. »
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎