Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mantenimento muscolare vacanza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mantenimento muscolare vacanza

    Salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni che ha appena affrontato insuoi primi5 mesi di palestra , ora è arrivato il periodo estivo di vacanza. Per il mese di luglio e meta agosto non mi alleneró pou in palestra poiche parto nel mio paese, starei in campagna , volevo chiedervi se cercando di fare esercizzi a corpo libero e improvvisando qualche attrezzo manubrio, riuscirei a manternermi come sono adesso piu o meno non porprio identico qualche kg di piu non fa niente , a me interessa la massa magra il muscolo, presupponendo sempre un alimentazione sana ed equilibrata. Sono preocuppato perche non voglio vanificare questi sudati 5 mesi.

    #2
    Un mio amico si allena sempre da casa senza mai aver avuto manubri, panche né bilanciere.
    Se sei in campagna trova una sbarra sospesa e fai trazioni, per i pettorali fai piegamenti sulle braccia sospeso tra tre sedie (così puoi scendere di più), per le gambe squat con zaino in spalla carico di bottiglie d'acqua e affondi con qualsiasi peso tra le mani, bicipiti con bottiglie d'acqua o altro peso, per i polpacci ti basta uno scalino e carichi con cosa vuoi tu, tricipiti piegamenti tra due panche, spalle alzate laterali con bottiglie d'acqua. Sono solo esempi, puoi sbizzarrirti ad inventartene altri utilizzando ciò che hai. OVVIAMENTE non è un allenamento completo, ma almeno non stai fermo e puoi tenerti un minimo allenato.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Un mio amico si allena sempre da casa senza mai aver avuto manubri, panche né bilanciere.
      Se sei in campagna trova una sbarra sospesa e fai trazioni, per i pettorali fai piegamenti sulle braccia sospeso tra tre sedie (così puoi scendere di più), per le gambe squat con zaino in spalla carico di bottiglie d'acqua e affondi con qualsiasi peso tra le mani, bicipiti con bottiglie d'acqua o altro peso, per i polpacci ti basta uno scalino e carichi con cosa vuoi tu, tricipiti piegamenti tra due panche, spalle alzate laterali con bottiglie d'acqua. Sono solo esempi, puoi sbizzarrirti ad inventartene altri utilizzando ciò che hai. OVVIAMENTE non è un allenamento completo, ma almeno non stai fermo e puoi tenerti un minimo allenato.
      Per il dorso ce un problema , si le trazioni le riesco a fare sia prona che supina e neutre ma non tante , non so quanto allenero bene il dorso, magari trovo il modo di fare sia trazioni e anche un rematore con qualcosa



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Ciao e benvenuto,
        una piccola guida in rilievo da 10 anni almeno
        http://www.bodyweb.com/threads/26577...io-in-vacanza-!
        Discussioni come queste, poichè cicliche, vengono chiuse subito e d'ufficio Ce ne sono a miliardi
        Inoltre hai solo 16 anni e non possiamo darti consigli mirati, è il regolamento.
        Dobbiamo chiudere per i due motivi di cui sopra.
        Ciao
        p.s. eserciZi una sola zeta

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎