Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cromo 250mcg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cromo 250mcg

    è un dosaggio troppo alto secondo voi? preso per un periodo di 15-20 gg?


    sto studiando un protocollo di integratori da assumere durante il periodo in cui vado in vacanza e non staro a dieta ( fibre , chitosano , ala , cannella ecc )
    secondo voi il cromo in questo dosaggio e troppo?

    #2
    cromo 250mcg

    No, ci può stare.

    Prendilo a stomaco vuoto però.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      No, ci può stare.

      Prendilo a stomaco vuoto però.
      Ciao jack
      come lo vedi in un periodo di stacco dalla dieta 10-15 gg ( di dieta ipercalorica ed eccesso di calorie derivanti da zucchero grassi non buoni e sale )

      Pre pasto ( ovviamente suddiviso in 2-3 assunzioni giornaliere )
      1,5 grammi di chitosano (ridurre assorbimento grassi)
      600mg glucomannano ( fibre )
      250mcg cromo (gda)
      1,2 grammi ala (gda)
      1 grammo cannella (gda)


      post pasto
      2 grammi potassio citrato
      500mg magnesio citrato


      il tutto sempre suddiviso in 3 pasti



      tutto ciò per limitare indannk di queste due settimane di ipercalorica derivanti da eccessi di zuccheri grassi e sale e quindi le sue conseguenze

      Commenta


        #4
        Ciao gg.

        Ho capito le tue intenzioni, premetto che avrei preferito un gda per gestire meglio i chos, sta roba fa poco nulla sotto questo aspetto, però mi pare di capire tu abbia già tutto quindi può andare.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Ciao gg.

          Ho capito le tue intenzioni, premetto che avrei preferito un gda per gestire meglio i chos, sta roba fa poco nulla sotto questo aspetto, però mi pare di capire tu abbia già tutto quindi può andare.

          In che senso ?
          come gda userò ala cannella cromo
          e minerali citrati per aiutare ad espellere lecessondi sodio

          Commenta


            #6
            Che non fanno quasi nulla, l'unica cosa che notai con l N R-ala, meno con la semplice Ala (meglio abbondare con essa 600-800mg) fu un abbassamento dei valori di glucosio nel sangue.

            Non è cosa da poco sopratutto in massa quanto i carboidrati sono alti così come il carico glicemico a pasto però a livello di composizione corporea nulla.

            Per quest'ultima meglio dei gda in accoppiata con l'ormai introvabile agmatina.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Che non fanno quasi nulla, l'unica cosa che notai con l N R-ala, meno con la semplice Ala (meglio abbondare con essa 600-800mg) fu un abbassamento dei valori di glucosio nel sangue.

              Non è cosa da poco sopratutto in massa quanto i carboidrati sono alti così come il carico glicemico a pasto però a livello di composizione corporea nulla.

              Per quest'ultima meglio dei gda in accoppiata con l'ormai introvabile agmatina.

              Ala la prenderò a 400mg a botta 3 volte al giorno

              Bhe sicuramente non mi aspetto miracoli però è un contesto particolare circoscritto a una 15 di giorni e sulla carta dovrebbero dare una mano almeno credo

              Commenta


                #8
                Anche le fibre

                Commenta


                  #9
                  Nel tempo me ne sono fatti diversi di stack analoghi, na-R-Ala anche stand alone a dosaggi importanti e' il piu' effettivo, agmantina/cromo/gymnema/cannella/in antichita' anche vanadio e omega 3 li mettevo a rotazione.
                  In alcune occasioni la glicemia era scesa fin troppo, quindi bisognerebbe aver cura di prendersi un certo periodo per capire quale combinazione e quali dosaggi (inclusi quelli di carboidrati) siano i migliori in termini di costi/beneficio.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Nel tempo me ne sono fatti diversi di stack analoghi, na-R-Ala anche stand alone a dosaggi importanti e' il piu' effettivo, agmantina/cromo/gymnema/cannella/in antichita' anche vanadio e omega 3 li mettevo a rotazione.
                    In alcune occasioni la glicemia era scesa fin troppo, quindi bisognerebbe aver cura di prendersi un certo periodo per capire quale combinazione e quali dosaggi (inclusi quelli di carboidrati) siano i migliori in termini di costi/beneficio.
                    Certo sly ma il mio è in integrazione mirata solo in 10-15 giorni di sgarri continui dove vorrei provare con questa supplementazione per limitare il più possibile i danni

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Nel tempo me ne sono fatti diversi di stack analoghi, na-R-Ala anche stand alone a dosaggi importanti e' il piu' effettivo, agmantina/cromo/gymnema/cannella/in antichita' anche vanadio e omega 3 li mettevo a rotazione.
                      In alcune occasioni la glicemia era scesa fin troppo, quindi bisognerebbe aver cura di prendersi un certo periodo per capire quale combinazione e quali dosaggi (inclusi quelli di carboidrati) siano i migliori in termini di costi/beneficio.
                      Vanadio e gymnema ottimi, difficile da trovare singoli però.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Si gg il tuo e' un caso circoscritto e penso possano contribuire in parte a limitare eventuali casini (era piu' che altro un discorso piu' generalista il mio).

                        Esatto Jack, qualche spruzzata di entrambi si trovava (al momento non sono aggiornato) in vari prodotti, un tempo andavano molto di moda e qua se ne parlava un giorno si e un giorno ancora si :-D
                        Il vanadio se non ricordo male diede problemi e fu limitato se non addirittura bandito, ma vado a memoria spannometrica.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #13
                          Si il vanadio è tossico a certi dosaggi infatti, si ricordo anche io nonostante la mia poca anzianità periodi in cui si parlava tantissimo di gda, ora molto meno ma personalmente le ritengo ottime supp.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Si gg il tuo e' un caso circoscritto e penso possano contribuire in parte a limitare eventuali casini (era piu' che altro un discorso piu' generalista il mio).

                            Esatto Jack, qualche spruzzata di entrambi si trovava (al momento non sono aggiornato) in vari prodotti, un tempo andavano molto di moda e qua se ne parlava un giorno si e un giorno ancora si :-D
                            Il vanadio se non ricordo male diede problemi e fu limitato se non addirittura bandito, ma vado a memoria spannometrica.

                            Come dosaggio che ne dici ?

                            Pre pasto 1
                            fibre ( per ridurre assorbimento di grassi in ptimis e carbo)
                            450mg chitosano+200mg glucomannano+200mg galattomannano
                            Gda ( 250mcg cromo + 300mg cannella + 600mg estratto berberis )
                            potassio citrato 1 grammo


                            post pasto 1
                            200mg magnesio citrato



                            Pre pasto 2

                            450mg chitosano+200mg glucomannano+200mg galattomannano
                            400 mg ala
                            500mg cannella
                            500mg potassio

                            post pasto 2
                            2 grm omega 3
                            200mg mangnesio citrato



                            pre pasto 3

                            450mg chitosano+200mg glucomannano+200mg galattomannano
                            500mg cannella
                            400mg ala
                            500mg potassio


                            post pasto
                            2 grm omega 3
                            200mg magnesio citrato



                            p.s saranno i 3 posti dove sgarrerò di più durante la giornata
                            durata : 15gg

                            Commenta


                              #15
                              ti fai 3 sgarri al giorno?
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎