Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citrullina e maltosdetrine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Citrullina e maltosdetrine

    Ciao a tutti
    Volevo un consiglio da parte vostra per la mia integrazione
    Peso 82 kg sono alto 1.78 e mi alleno da 3 anni
    Sono in massa e ho una percentuale di grasso che di media è del 17% però sto continuando massa, per la definizione inizierò verso il 20 % di bf
    Come integrazione prendo

    Mattino

    multivitaminico

    Omega 369

    2 g di citrullina ( la posso mettere durante il pasto insieme a bianchi e avena ?)

    Pre wo

    Citrullina 2 g 45 Min prima

    4g bcaa 211 15 min prima

    Post wo

    4 g bcaa

    35 g whey

    50 g maltodestrine ( hanno senso nel post wo o è meglio vitargo )

    5 g creatina

    Cena

    Multivitaminico

    Secondo voi ha senso questa integrazione
    E cosa ne pensate di maltodestrine e citrullina
    Se ho dimenticato qualsiasi informazione che vi serve per aiutarmi scrivetela

    #2
    ti dico la mia ma aspetta pareri più tecnici.
    la citrullina e i bcaa li prenderei tutti pre; la citrullina a colazione non mi sembra granché utile ed i bcaa post se già prendi le whey non servono, a questo punto mettici 5g di leucina.
    il multi dipende da quale prendi, se è ad alto dosaggio ne basta 1.
    gli omega come mai 369?
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      Si hai ragione per i bcaa io se devo essere sincero non sapevo che le whey contengono bcaa e glutammina lo ho scoperto ieri hahaha chiedo scusa per la mia fremere ignoranza hahahaha
      il multi che prendo è alpha men della myprotein che ha percentuali abbastanza alte però sul sito consigliano 2 al mattino e 2 la sera e quindi io ho dimezzato per evitare le concentrazioni troppo alte
      gli omega 369 li prendo per supplementare un po' di tutto hahahah sopratutto perché mi sa che di omega 9 non ne consumo oltre che di omega 3

      Commenta


        #4
        Ma se volessi speriamemtare la citrullina al mattino sapete se la posso mischiare a avena e albumi o va presa a stomaco vuoto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Maccus Visualizza Messaggio
          Ma se volessi speriamemtare la citrullina al mattino sapete se la posso mischiare a avena e albumi o va presa a stomaco vuoto
          Se la vuoi sprecare dici? Allora mi farei pochi problemi, pure nel caffé tanto é giá poco efficace quando ti alleni, figurati se la prendi cosí tanto per
          E comunque é una polvere che va presa con un liquido, non cotta o mescolata al cibo...
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Infatti bianchi e avena li metto nello shaker e non li mangio cotti perché al mattino vado in uni presto e non ho tempo quindi metto tutto dentro lo shaker e me lo bevo nel tragitto, non dico di volerla sprecare ma dappertutto viene consigliato di prenderla al mattino e nel pre wo (in dose compresa tra i 2 e i 5 g ) volevo semplicemente sapere se la posso miscelare o premdere a stomaco vuoto comunque non fa niente

            Commenta


              #7
              La citrullina va presa 30-40 minuti prima del wo a dosi tra i 6-8 gr per avere dei buoni effetti.

              Commenta


                #8
                al mattino non serve, prendi tutta la dose prewo
                sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                Originariamente Scritto da roberto11
                L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                Commenta


                  #9
                  Ma anche se sono in massa possono servire cla e carnitina o li uso solo in definizione ?
                  comunque ho seguito il tuo consiglio e a breve ordino 1kg di leucina in polvere

                  Commenta


                    #10
                    Inutili in massa e poco utili in definizione.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Maccus Visualizza Messaggio
                      Ma anche se sono in massa possono servire cla e carnitina o li uso solo in definizione ?
                      comunque ho seguito il tuo consiglio e a breve ordino 1kg di leucina in polvere
                      al posto della Leucina (sopravalutata IMHO) prenderei dell' HMB che è un metabolita della Leucina, molto più efficacie
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        al posto della Leucina (sopravalutata IMHO) prenderei dell' HMB che è un metabolita della Leucina, molto più efficacie
                        Mi chiedo come facciate ad avvertire le differenze tra Leucina e Hmb, sul serio...

                        Citrullina per il Pump, anche se vista la tua Bf non so quanto tu possa beneficiarne, non sapendo nulla della tua dieta e alimentazione penserei a mettermi subito a scalare le kcal perchè hai una Bf non indifferente.

                        Ma alla fine deciderai di fare di testa tua probabilmente, quindi citrullina esclusivamente pre wo, magari con caffeina r qualcos altro giusto per farti un prewo fatto in casa.

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎