Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento casalingo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento casalingo

    salve a tutti,volevo chiedere se c'è qualcuno che si allena in casa,secondo voi quali sono i gruppi muscolari più difficili da allenare senza una attrezzatura da palestra?Sono sufficienti manubri,panca e tappetino?
    Mi piacerebbe avere dei pareri.

    #2
    Ciao,

    io mi alleno da sempre a casa e posso dirti che per un allenamento completo ti serve almeno un bilanciere e una sbarra per le trazioni, oltre alle cose che hai detto. Poi, se hai un rack tanto meglio, perché per le gambe già è difficile farle da casa, senza rack poi è proibitivo.

    Commenta


      #3
      Io ho una piccola palestra a casa per quando sono sotto esame, a casa ho una panca i manubri una sbarra per trazioni e gli anelli che trovo molto comodi, comunque ti basta una sbarra , a casa è molto difficile allenare la parte posteriore della gamba ( almeno per me )per il resto ci sono pochi esercizi ma ci sono

      Commenta


        #4
        ciao grazie per le risposte sono contento di non essere l'unico.Per le gambe al momento faccio soprattutto affondi.Il rack sarebbe una bella idea anche per lo squat.La sbarra pensavo di prenderla.Per il dorso cosa fate?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggio
          ciao grazie per le risposte sono contento di non essere l'unico.Per le gambe al momento faccio soprattutto affondi.Il rack sarebbe una bella idea anche per lo squat.La sbarra pensavo di prenderla.Per il dorso cosa fate?
          Però gli affondi e basta sarebbero un po' poco. Io ho comprato il rack da questo gennaio, è stata la svolta; prima, quando facevo lo squat, che è un esercizio fondamentale, non potevo caricare più di un tot perché era tosta portarsi il peso dietro la testa e poi riportarlo avanti; con il rack puoi andare tranquillo, io l'ho trovato su ebay a 100 ed è bello solido. Per il dorso trazioni di tutti i tipi, rematori di tutti i tipi, stacco. La sbarra la trovi a 17 euro comprese spese di spesizione, io ho l'Iron Gym ed è perfetta.

          Commenta


            #6
            Il Rak e ' fondamentale ,

            Barra trazioni , panca , ghisa , e volontà di allenarsi da soli ,
            Se poi ci abini una multifunzione dove fare alcuni ex , sei a posto , in linea generale puoi allenare tutto ,
            Per il dorso stacchi in tutte le salse , trazioni alla sbarra , rematori, alla multifunzione puoi fare , lat machine, pulley, pull dawn BT
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎