Annuncio

Collapse
No announcement yet.

McGregor vs mayweather

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
    l'ho trovata una scelta ragionevole/saggia.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Non condivido molto di quello che hai detto, io ho visto un mayweather più pulito ma un McGregor più incisivo.
    Mayweather si è nascosto per tutto il match girandosi e andando continuamente in clinch e prendendo colpi, tra i quali combinazioni per nulla male e anche qualche bel montante, poi si è svegliato negli ultimi due round e al decimo round l'ha trattato come un sacco a McGregor che sicuramente avrebbe buttato a terra, ma l'interruzione del match è stata una decisione per nulla saggia anzi! mi interrompi il match di boxe più costoso del secolo senza neanche contare tre volte? il match si interrompe quando l'avversario perde i sensi e neanche in quel caso, di solito si aspettano i dieci secondi per due volte nello stesso round e tre volte in tutto il match.
    Però c'è sempre qualcuno che deve dire che fu giusto così.. che devo dire? fu tutta un'americanata il match , gli sfidanti il regolamento, l'arbitro. Poi se la pensiamo diversamente AMEN

    Commenta


      #47
      McGregor più incisivo...capisco...
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggio
        ho espresso le mie idee in qualità di campione italiano di box thailandese, ti parlo di quello che ho visto. Penso che un minimo me ne intendo, no?
        quel match è finito perchè lo ha interrotto l'arbitro, ma il regolamento vuole che il match venga interrotto dopo tre conteggi o per grave shock, cosa che onestamente non ho visto.
        Mcgregor seppur qualitativamente molto più scarso ha mandato a segno più colpi.
        Se hai un opinione diversa sono pronto ad ascoltarla


        Incredibile!
        Nome Cognome, titolo e federazione? Visto che si citano titoli mettiamoli in formato completo

        Commenta


          #49
          Floyd ha fatto uno sparring per 6 round, giusto per intrattenere. E' ovvio un po' a tutti

          Commenta


            #50
            Se pero' rifanno il match nell'ottagono con le regole dell'UFC, Floyd, che è abbastanza furbo da non andare, non finisce il primo round.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Se pero' rifanno il match nell'ottagono con le regole dell'UFC, Floyd, che è abbastanza furbo da non andare, non finisce il primo round.
              Gli mancano le basi
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                #52
                Lo considera uno sport per animali che poco ha che vedere con l'arte della boxe

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Manx
                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  nome cognome, titolo e federazione? Visto che si citano titoli mettiamoli in formato completo
                  idolo

                  Commenta


                    #54
                    Comunque i boxer professionisti pestano molto più forte dei migliori picchiatori delle MMA, è scontato.

                    Chi segue lo sport lo sa dai tempi dell'incontro di Ray Mercer contro Tim Silvya, con i guantini i boxer hanno una potenza assassina. Mcgregor rimane eccezionale nell'ambito delle MMA ma non può certo competere nella boxe pura con uno come floyd (ma anche con un qualsiasi top 10-20).

                    Immaginatevi un Canelo od un Anthony Joshua cosa farebbe con i guantini dell'UFC ad un qualunque artista marziale misto di pari categoria (in un incontro di boxe si intende)...questi sono atleti con altissimi livelli di specializzazione nel tirare pugni. Il posizionamento delle gambe, la rotazione del tronco, lo stance...tutti particolari tecnici perfezionati in anni di pratica che massimizzano la potenza dei colpi. Non che questi aspetti siano del tutto assenti nelle MMA/K1/kickboxing che sia, lo stance e la tecnica devono per forza cambiare a causa della presenza di calci/ginocchiate/gomitate/clinch/takedown e chi più ne ha più ne metta, per cui un kickboxer non tirerà mai pugni come un pugile.

                    Volendo andare oltre, si può affermare che nella boxe, nonostante un livello di competizione probabilmente più alto, è più facile rimanere imbattuti ed avere carriere come quella di floyd. Nelle MMA invece nessuno ne esce imbattuto: ci sono troppi modi per perdere un incontro. Immaginate se tutti gli avversari di floyd avrebbero potuto colpirlo con gomitate/ginocchiate/calci alla testa, in tutti i 50 incontri qualcuno gli avrebbe prima o poi piantato uno stinco sulla tempia e buona notte.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎